Archivi autore: Paolo Scrimitore

L’assenza (Paolo Scrimitore)

Le mie per il tema oggetto della nostra attività di quest’anno e, in questo caso, per il calendario 2017. un saluto a tutti. Paolo  

Pubblicato in L'Assenza | 3 commenti

1° Corso base GFCR 2016: Uscita a Fiumicino (di Paolo & C)

Anche quest’anno Fiumicino è stato scelto come luogo per la sessione pratica al  termine del 1° corso base di fotografia 2016 organizzato dal Gruppo Foto Cral Telecom. Ho pubblicato una selezione delle immagini , caricate a 1200 pixel sul lato … Continua a leggere

Pubblicato in Incontri GFCR | 3 commenti

Gruppo Foto CRALT: Concorso e Mostra Fotografica 2015

Quest’anno il progetto 2015 del Gruppo ha avuto come oggetto Il caffè: “Il caffè come aggregatore sociale, estetica, scienza. Rivelatore di differenti culture tra etnie, popoli o anche tra un città e un’altra. In aggiunta anche i luoghi dove il … Continua a leggere

Pubblicato in Il caffè, Incontri GFCR | 1 commento

Una camminata tra la natura!

Pubblico volentieri qui le foto di Angelo Giardini! Ci siamo conosciuti a Calambrone dove ha partecipato con passione al corso di fotografia. Abruzzo e Lazio non sono alla portata di una frequentazione abituale; ma almeno fotograficamente ci si può continuare … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | Lascia un commento

Scrimicaffè

Alcune sul tema … quasi nullo il realizzato rispetto al pensato! … comunque mi piace partecipare! Un saluto a tutti!

Pubblicato in Il caffè | 5 commenti

E’ arrivata l’ora …. del Caffè

Il  progetto fotografico 2015 del nostro gruppo riguarda il  caffè; ecco come è declinato il tema : Il caffè … come aggregatore sociale, estetica, scienza. Rivelatore di differenti culture tra etnie, popoli o anche tra una città e un’altra. In … Continua a leggere

Pubblicato in Il caffè, Incontri GFCR | 2 commenti

17 marzo 2011: 150 anni unità d’Italia (di Paolo Scrimitore)

Propongo qui acuni scatti di quella giornata, realizzati aderendo con  il nostro  circolo  all’iniziativa Passione Italia organizzata dalla FIAF; una giornata piovosa ma che ricordo con grande piacere; vissuta dai  più con spirito di festa. Un saluto a tutti Paolo … Continua a leggere

Pubblicato in Libro su Roma | 1 commento

Roma (di Paolo Scrimitore)

Ho recuperato molte tra le foto che, negli anni di partecipazione alla vita del circolo, ho scattato in Roma in relazione ai temi che di volta in volta ci siamo dati. Immagini femminili nei monumenti romani, Il tevere a Roma, … Continua a leggere

Pubblicato in Libro su Roma | 3 commenti