Archivi autore: Massimo Pezzanera

Assenza (Massimo Pezzanera)

Qualche immagine sull’assenza (o su come ho provato ad interpretare questo tema). La copertina è certamente la foto più azzeccata 🙂 Con le altre foto ho provato a passare da immagini in cui il richiamo al concetto di assenza è … Continua a leggere

Pubblicato in L'Assenza | 4 commenti

Cavalcavia Spizzichino

Due sole foto per evitare le inevitabili ripetizioni e attestare comunque la presenza ad una bella serata del GFCR. Grazie a tutti per la partecipazione e in particolare grazie a Piero per i preziosi consigli. A tutti un salutone

Pubblicato in Senza categoria | 5 commenti

Coffee, what else?

Un paio di idee per il tema dell’anno. Un saluto a tutti gli amici del gruppo.

Pubblicato in Il caffè | 4 commenti

Roma

Invio questo mio contributo per il progetto utilizzando alcune immagini già presentate con la speranza di trovarne altre cercando negli archivi. ciao Altre immagini (working progress)    

Pubblicato in Libro su Roma | 1 commento

Diverse bellezze

Il tema “semplicemente bellezza” si presta alle più svariate e soggettive interpretazioni. Ciascuno può infatti scorgere il bello in momenti ed in luoghi che ad altri non suscitano alcuna emozione. Forse una chiave per affrontare l’argomento può essere proprio questa: riuscire a … Continua a leggere

Pubblicato in Semplicemente bellezza | 5 commenti

Gioco di specchi (Massimo Pezzanera)

Una nuova serie di immagini sul tema di quest’anno in cui ho provato a mostrare il riflesso come stravolgimento della realtà arrivando fino a confondersi con questa rendendone difficile comprenderne i confini. Ovviamente i propositi sono una cosa e la … Continua a leggere

Altre gallerie | 1 commento