Archivi autore: Cinzia Santagati

Semplicemente Belle (di Cinzia Santagati)

Un modo di vedere la Bellezza centrato sulla donna. Immagini di ieri che vogliono mostrare un ritratto ancora attuale del mondo femminile. Bambine, ragazze, spose, mamme, nonne, semplicemente donne, semplicemente belle……..  p.s. Spero non siate troppo critici sugli aspetti tecnici, … Continua a leggere

Pubblicato in Semplicemente bellezza | 5 commenti

Bellezza di Cinzia Santagati

Il tema di quest’anno “Bellezza” o più correttamente “Semplicemente Bellezza”, ci pone di nuovo di fronte ad una ardua sfida. Un tema di grande fascino ma anche di grande difficoltà per l’interpretazione che si vuole dare. Ho provato ad analizzare … Continua a leggere

Pubblicato in Semplicemente bellezza | 7 commenti

Vite Riflesse 2 (di Cinzia Santagati)

Salve, eccomi di nuovo qui a proporre altre foto sul tema “Vite Riflesse”. Preso nota di quanto mi è stato detto nel precedente articolo, ho cercato di cattura immagini dove le persone sono l’elemento centrale, catturando il loro sguardo (almeno … Continua a leggere

Altre gallerie | 6 commenti

Vite riflesse di Cinzia Santagati

Eccomi qui anche io a pubblicare qualche scatto su “Vite Riflesse”. Tema complesso  che dà adito a molte interpretazioni. Ho visto le foto di chi mi ha preceduto nella pubblicazione, e ritengo essere interessanti  e soprattutto ho notato che il … Continua a leggere

Pubblicato in Vite riflesse | 7 commenti

SfregiArte …. qualche altro scatto (by Cinzia Santagati)

Per la gioia dei nostri direttori artistici,  ho pensato di pubblicare qualche altro scatto sul tema SfregiArte. Credo che il materiale non manchi per fare una ottimo Calendario. Un saluto Cinzia        

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 4 commenti

Dolomiti del Brenta e dello Parco Nazionale dello Stelvio (by Cinzia Santagati)

Le seguenti foto sono state scattate questa estate nella zona delle Dolomiti del Brenta e dello Parco Nazionale dello Stelvio. In queste foto voglio rappresentare non solo la magnifica natura dei quei luoghi ma anche testimoniare lo scioglimento dei ghiacciai … Continua a leggere

Pubblicato in Viaggi | Contrassegnato , | 5 commenti

Ex-Mattatoio di Testaccio (di Cinzia Santagati)

L’ultima uscita è stata veramente emozionante, ci siamo immersi un un contesto multi-culturale e multi-colore diverso dai luoghi  che frequentiamo quotidianamente ma ricco di fascino. L’ultima parte della visita è stata poi arricchita da una performance sonora da parte di … Continua a leggere

Pubblicato in Incontri GFCR, Progetto SfregiArte | Contrassegnato | 8 commenti

Corviale “Unités d’Habitation” o mostro di periferia metropolitano? di Cinzia Santagati

La serie di foto pubblicata sono state scattate a “Corviale”,  un gigantesco palazzone di circa 800 metri costruito nella periferia romana, noto anche con il nome di “Serpentone”. La sua molte è veramente impressionante ed è difficile poterlo rappresentare in … Continua a leggere

Pubblicato in Fantasmi in città | 6 commenti