Archivi categoria: Senza categoria

SERATA SELEZIONE INTERCIRCOLI

SERATA DI SELEZIONE INTERCIRCOLI APPUNTAMENTO 28 FEBBRAIO ORE 19 –  PIZZERIA THAT’S AMORE -WARNER VILLAGE- PARCO DE’ MEDICI NON MANCATE !!   PER  I  DETTAGLI  RELATIVI  ALL’ ADESIONE, V. INFORMATIVA EMAIL   

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

    TROFEO INTERCIRCOLI ..Un rapido MEMO sulle prossime scadenze: entro il 26 febbraio occorre consegnare il materiale (foto singole/portfolio) con cui si vuole partecipare al Trofeo! Ancora qualche giorno a disposizione per scattare sul tema: Vivere il Lazio: i … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

INCONTRO DI GRUPPO: 13 FEBBRAIO ORE 18, HOTEL ANTONELLA-POMEZIA

Questa galleria contiene 1 foto.

Non mancate! Oltre a presentare il nostro programma per il 2017,  parleremo del  Trofeo Intercircoli Pacifico Spadoni  e del tema di quest’anno:  “Vivere il Lazio:i  luoghi dello sport e del tempo libero – Parchi, spazi metropolitani, piste ciclabili, spiagge e tutti … Continua a leggere

Altre gallerie | Lascia un commento

Rodrigo Pais, il fotografo delle borgate

 Rodrigo Pais, il fotografo delle borgate   La vita nelle borgate romane con le scene di disagio sociale e di degrado che caratterizzano quei luoghi è il tema delle fotografie realizzate da Rodrigo Pais ed esposte in una mostra allestita … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 2 commenti

Assenza come vuoto

Vi prego, non colmate il vuoto! Il nulla è perfezione.    

Pubblicato in L'Assenza, Senza categoria | 5 commenti

L’Assenza di Cinzia Santagati

Il tema di quest’anno è molto stimolante ma anche molto complicato da sviluppare. Ho provato a dare una mia interpretazione. Nelle foto qui pubblicato ho voluto rappresentare il tema dell’assenza seguendo un filo logico. Sono partita dai grandi spazi, in … Continua a leggere

Pubblicato in L'Assenza, Senza categoria | 7 commenti

Fotografia Notturna – (13 Aprile 2016)

Pubblico qualche scatto fatto durante la piacevole serata di corso di Fotografia Notturna. Ringrazio Piero per la sua professionalità e per i suoi preziosi consigli. Saluti Cinzia  

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Corso di fotografia Notturna

Piacevole e utilissima serata. Grazie a tutti

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento