Archivi categoria: Fantasmi in città

“Fantasmi in città” sono gli abitanti colti in movimento: di fuga dallo stress o di corsa per la fretta di arrivare;
“Fantasmi in città” sono le persone che popolano la notte per scelta e divertimento od obbligate dal lavoro a fare l’alba;
“Fantasmi in città” possono essere i cittadini più sfortunati che vivono nella penombra delle stazioni o sotto i viadotti delle tangenziali;
“Fantasmi in città” è tutto ciò che appare e scompare, sono le ombre e l’oscurità, sono la paura ed il pericolo ma anche l’illusione ed il miraggio.

“Fantasmi in città” è insomma uno stimolo per prendere la macchina fotografica e raccontare la nostra città da un punto di vista diverso!

Black-figure dallo …scuro! di pino f.

ovvero quello che esce fuori dalle ombre. Ciao Pino  

Pubblicato in Fantasmi in città | 9 commenti

i fantasmi di Natali Giovanni

una selezione di fantasmi

Pubblicato in Fantasmi in città | 6 commenti

I miei fantasmi (di Fabio Fasciani)

L’interpretazione di catturare i fantasmi è stata quella di rispolverare le vecchie tecniche analogiche della multiesposizione e nell’utilizzo del flash per “dipingere” la foto:      

Pubblicato in Fantasmi in città | Contrassegnato , , | 5 commenti

Fantasmi x Calendario di Stefano Bertozzi

Ecco qui le mie proposte per il calendario

Pubblicato in Fantasmi in città | 5 commenti

Fantasmi a Roma (di A. Morabito)

Raccolgo in quest’articolo le immagini con i fantasmi da me ‘catturati’   Fantasmi sportivi     Fantasmi a Forte Bravetta   Fantasmi a S. Pietro   Appendice Tutti gli effetti riprodotti in queste foto derivano da tecnica ‘analogica’. Gli unici … Continua a leggere

Pubblicato in Fantasmi in città | 4 commenti

I Fantasmi di Heidi Stortiglione

Inserisco questo articolo x l’amica Heidi, che rappresenta con queste immagini ‘ i suoi fantasmi. x Heidi, Pino

Pubblicato in Fantasmi in città | 5 commenti

Fantasmi in città (di Mauro Capasso)

Ecco i miei “Fantasmi ”

Pubblicato in Fantasmi in città | 4 commenti

Fantasmi Trasteverini (di Paolo Scrimitore)

Un’uscita di gruppo in quel di Trastevere! Ecco qualche scatto! Un salutone a tutti! Paolo p.s.  cliccate sull’anteprima per vederle in più alta risoluzione Fantasmi “murali”     Fantasmautobus       Cancellata   Fantasma in corsa verso … ? … Continua a leggere

Pubblicato in Fantasmi in città | 7 commenti