Archivi categoria: Semplicemente bellezza

La Bellezza semplice, perché non di grandi esteti, critici, filosofi o artisti famosi, ma perché nostra, di gente qualunque, che l’apprezziamo e la scorgiamo nel nostro percorso quotidiano, che sappiamo percepirla nell’armonia della natura, nella perfetta simmetria delle forme, nelle proporzioni delle opere architettoniche delle città o ritrovarla nella semplicità di un sorriso ed in molto molto ancora…in sintesi l’espressione del proprio personale concetto di Bellezza

Mostra concorso Semplicemente Bellezza

Come sempre l’impegno paga. Eh si è proprio così’ , è grazie all’impegno di tutti che anche quest’anno siamo riusciti ad effettuare una bella mostra alimentata soprattutto dalla vostra partecipazione al concorso. La selezione effettuata dalla giuria: 36 autori 57 … Continua a leggere

Pubblicato in Semplicemente bellezza | 4 commenti

Roma giuli

Pubblicato in Libro su Roma, Semplicemente bellezza | 1 commento

La bellezza di un simbolo

E’ di parte ma ispirandomi alla bellezza ho voluto proporre una fotografia un po’ fuori dagli schemi classici, che riflette un istante in cui la bellezza dominante attrae l’attenzione dei presenti che non possono evitare di guardarla. Ci sono molte forme di … Continua a leggere

Pubblicato in Semplicemente bellezza | 2 commenti

Semplicemente …un Girasole…

Tema difficile e molto vasto…per me la bellezza è questo semplice Girasole…sarà che mi ricorda un momento particolare della mia vita.

Pubblicato in Semplicemente bellezza | 3 commenti

Semplicemente Bellezza di Stefano Bertozzi

Alcune manifestazioni di Bellezza secondo la mia personale visione.   BELLEZZA CLASSICA La bellezza pur imprigionata in corpi inanimati di statue riesce comunque a rendere vive le sculture che sembrano dialogare fra loro o mettersi in mostra.   BELLEZZA (ESOTERICA) … Continua a leggere

Pubblicato in Semplicemente bellezza | Contrassegnato | 2 commenti

La bellezza di Angelo Movizzo

Pubblicato in Semplicemente bellezza | 2 commenti

semplicemente bellezza

la bellezza interpretata attraverso due scatti: le forme ed i fiocchi della neve caduta e di un murales disegnato dalla sottoscritta in omaggio alla campagna ed alla natura in cui mi trovavo. bye Elena.

Pubblicato in Semplicemente bellezza | 3 commenti

“beautiful nightlights” by D.Alghiri

Quando il sole è tramontato e le molteplici lampade e neon cominciano ad illuminare la città, spesso si scopre quella bellezza che a volte ci sfugge quando la ammiriamo alla luce del sole. Questi “nightlights” di alcune città ne sono un esempio tangibile.

Pubblicato in Semplicemente bellezza | 3 commenti