Archivi categoria: HDR-B&W-Pano

Pano..Roma e HD..Roma

Tra HDR, Panorami e Roma questo mese è stato impegnativo…. Ho voluto quindi unire le 3 cose in un unico post! 🙂 Per quanto riguarda l’HDR allego anche le foto di partenza. Purtroppo mi rendo conto che le panoramiche da … Continua a leggere

Pubblicato in HDR-B&W-Pano, Libro su Roma | Contrassegnato | 3 commenti

Applicazione pratica

           Garibaldi vs Sisto (HDR)   Ambasciata di Spagna dal Fontanone (Panoramica)   Pattinando nella Civiltà Romana (B&W)    S.Pietro da via Piccolomini

Pubblicato in HDR-B&W-Pano | 1 commento

HDRoma

Ciao a tutti ! Ecco di seguito le mie prime prove in HDR . Prima di iniziare vorrei ringraziare e complimentarmi con Vincenzo Amarante per la sua professionalità e simpatia 😉 Ecco a voi le prove, siate buoni se potete … Continua a leggere

Pubblicato in HDR-B&W-Pano | 1 commento

Pillole di Bianco e Nero londinese – di Vincenzo Amarante

Mi ero preparato un po’ di materiale per il corso CDT da spiegare nelle serate, e queste erano di “scorta”. Con l’occasione le pubblico per dare qualche spunto di sviluppo CDT… Ringrazio ancora tutti per la partecipazione, e vi comunico … Continua a leggere

Pubblicato in HDR-B&W-Pano, Varie, Viaggi | 4 commenti

HDR – Primi scatti dopo il corso di Vincenzo

Eccoci qui! Dopo le 3 lezioni effettuate da Vincenzo, non ho resistito e mi sono messo subito all’opera. Pochi scatti, giusto per iniziare a prenderci la mano (bugia, ne ho fatti una marea, ma ve li risparmio! 😀 😀 :D) … Continua a leggere

Pubblicato in Gallerie Fotografiche, HDR-B&W-Pano, Varie | Contrassegnato | 5 commenti