Fantasmi… (di Marcello Rauccio)

Questa voce è stata pubblicata in Fantasmi in città. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Fantasmi… (di Marcello Rauccio)

  1. Guido scrive:

    ciao Marcello, benvenuto,
    tra i fantasmi sicuramente scelgo i ‘fluttuanti’ anche se per renderla più misteriosa, avrei ristretto l’inquadratura ai soli bimbi ed alla bolla

    ciao

  2. Marcello scrive:

    Ciao Guido,
    grazie per il benvenuto e soprattutto per il tuo consiglio.

  3. Pino scrive:

    Innanzi tutto benvenuto Marcello; “Da servire” “di fretta” la mia preferenza 🙂 perchè mi sembrano delle buone macchie di colore. Buona anche “fluttuanti” anche se in effetti un taglio quadrato avrebbe rinforzato il concetto. L’inquadratura piu’ larga che tu hai usato è piu’ un taglio da reportage.
    Ciao
    Pino

  4. Paolo scrive:

    Benvenuto sul blog Marcello!
    Di fretta, da servire e fluttuanti le mie perferite (concordo sulla composizione un pò più stretta)!
    Anche riflessi a passaggio, tagliando le inferriate a destra, mi pare intrigante per il tema con una rapresentazione meno consueta rispetto a quanto visto sin’ora e basata sul mosso!
    Un salutone!

  5. Marcello Rauccio scrive:

    Ciao, grazie a tutti per i commenti.
    Ho provato a ritagliare le foto “fluttuanti” e “riflessi a passeggio” per cercare di avvicinarmi ai vostri suggerimenti (ho lasciato comunque anche le immagini originali).

  6. Pino scrive:

    In particolar modo l’immagine “fluttuanti” mi sembra che con il taglio acquisti maggiore energia e si concentra maggiormente sul tema “fantasmi”. Ciao Pino

  7. Roberto scrive:

    da servire + fluttuanti (originale)

Lascia un commento