Nella terra dei condor – Il mio viaggio in Perù (di Rosaria Di Nunzio)

Vi propongo alcune immagini del mio Viaggio in Perù

effettuato come coordinatrice nell’ambito di

Avventure nel Mondo.

Il viaggio  in Perù è stato davvero ricco di emozioni…

…provare a rappresentarle con le immagini

è davvero una bella  sfida.

L’articolo è “under construction” …seguiranno

aggiornamenti.

Saluti

Maria Rosaria

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Nella terra dei condor – Il mio viaggio in Perù (di Rosaria Di Nunzio)

  1. Paolo scrive:

    Tutte molto belle sia quelle dedicate ai panorami che “le casette” lungo la strada piccole rispetto allo sconfinato in cui sono!

    Quella che risulta maggiormente accattivante al primo sguardo mi pare sia alba a macchu picchu !

    …ma un condor??? 🙂

    Un salutone!!

  2. Alessandro scrive:

    Rosaria grazie per averci prestato i tuoi occhi per vedere questo posto meraviglioso. Anche per me la più bella è l’alba a macchu picchu, ma anche quelle sul lago e verso lagunillas sono molto belle !

    Un caro saluto
    Alessandro

  3. Pino scrive:

    Dei paesaggi incredibili dalle atmosfere suggestive; ma sono sicuro che qualche altra immagine ce l’hai in canna… 🙂 Tecnicamente mi sembra che alcune immagini siano leggermente micromosse e dico cio’ perchè altre invece sono particolarmente definite ( vedi Sillustani). Non so se è un mio problema di vista. Ovviamente questo dettaglio non intacca minimamente la suggestione che riescono a trasmettere, grazie a questi spazi a perdita d’occhio.
    Ciao
    Pino

  4. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Grazie a tutti per il passaggio!!

    Per quanto riguarda il micromosso, considerate che molte sono fatte in viaggio (es in pulmino lungo la panamericana)..e sicuramente ne ho altre in canna come dice Pino… tra cui anche qualche Condor da far invidia ai fotografi di “papere”:))).

    Bacioni
    Rosaria

  5. Pino scrive:

    Grande Rosaria attendiamo le altre immagini anche se penso che le tirerai fuori al momento giusto!!! 🙂 Ciaooo

  6. Cinzia scrive:

    Rosaria,
    foto molto suggestive che permettono di immergerci in luoghi così remoti e diversi dai nostri.
    Quelle che mi piacciono di più sono:
    “alba a macchu picchu” per l’atmosfera;
    “verso lagunillas” molto belle le nuvole anche se avrei tagliato un pò di cielo;
    “Lago Titicaca #1”.

    Un caro saluto
    Cinzia

  7. Domenico scrive:

    Foto molto belle, che hanno risvegliato la mia memoria in quanto ho visitato questi posti nel novembre del 1994. Mi fa piacere constatare che da allora questi posti (per fortuna.. almeno è la mia impressione) non sono cambiati. Eccellente l’immagine “La go Titicaca 2”

  8. Stefano B scrive:

    Bellissimi scenari,uno più bello dell’altro; mi viene voglia di partire subito.

Lascia un commento