LA Norvegia dei fiordi dal 19 al 26 luglio 2012 CRAL TELECOM –LAZIO E MOLISE (Agostinucci Roberto )

Saluto tutti i colleghi che hanno partecipato al Tour : LA Norvegia dei fiordi  dal 19 al 26 luglio 2012 ; vi propongo 

“ delle sensazioni  fotografiche “

Su richiesta invierò il file in alta risoluzione

Un saluto ed un grazie a   Giovanni  ….il nostro accompagnatore

Roberto Agostinucci   3316037713

Ricordo che il gruppo Foto  organizza , come ogni anno , una Mostra concorso aperta a tutti gli iscritti al CralT LAZIO E MOLISE ed ai  familiari conviventi  comunicato 60  SfregiArte

https://www.cralt.it/Product.pasp?txtCatalog=Lazio&txtCategory=Attivita’ culturali&txtProductID=%7BA83BC890%2DA74F%2D49AB%2DA8E8%2DFF66FE319CAE%7D

Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

8 risposte a LA Norvegia dei fiordi dal 19 al 26 luglio 2012 CRAL TELECOM –LAZIO E MOLISE (Agostinucci Roberto )

  1. Pino scrive:

    Bel reportage Roberto. In effetti le foto sono molte e quindi il lavoro puo’ diventare un po’ dispersivo, ma immagino che lo scopo dell’articolo è anche quello di condividere i bei momenti trascorsi con gli amici del GFCR e con i compagni di viaggio. Bello il riflesso della 22, ma in assoluto mi piace tantissimo la 33 dove alla staticità dell’orologio si associano bene la dinamicità del tempo e dell’imbarcazione che passa al lato. YES
    Ciao
    Pino

  2. Robin scrive:

    Roberto si alza sopra noi umani con le propie foto
    e lo fa con la certezza di chi sà fare fotografia.Riesce a mettere il luce gli aspetti più belli dei paesaggi o soggetti più interessanti con la disinvoltura di chi ha fantasia da vendere.Come al solito BRAVO Roberto,continua a regalarci tante belle immagini come è dovere in un buon capoclasse.

  3. roberto luciani scrive:

    Ho trovato estremamente interessante il “taglio artistico” ricercato in alcune immagini molto significative, mi riferisco ad esempio alla o4, 18, 25, 26 e 33. Tuttavia praticamente tutte sono di alta professionalità. Complimenti Robertangelo, non credo sia stato facile in un viaggio di piacere pensare e trovare le capacità progettuali e tecniche per realizzare queste opere seriali.
    Grazie, Roberto

  4. Paolo scrive:

    Ciao Roberto!
    Hai fotoraccontato il tuo viaggio segnalandoci i luoghi e le cose che ti son sembrati più interessanti! Il tentativo è ben riuscito perchè la carrellata fa venir voglia di partire ….!
    Si capisce che il tempo non ti è stato amico!

    Mi trovo col parere di Pino; aggiungo che la 6 la trovo un “autoritratto ” piacevole e ben composto!

    Un salutone!
    Paolo

  5. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Roberto,
    mi associo per le preferenze alle già segnalate 22 e 32…anche la 3… ma ti invito a postare altre del parco di oslo… perchè essendoci stata so che può fornire spunti interessanti!!!
    Ciao
    Rosaria

  6. gio scrive:

    la 14 fa piangere: il ghiacciaio si è spezzato.. e la lingua è ormai fossile, in poco tempo svanirà; solo 6 anni fa era ancora ben alimentata

  7. Pingback: Norvegia Capo Nord – Isole Lofoten dal 16 al 23 luglio 2014 (Agostinucci Roberto ) | il blog di luceradente

  8. Nunzia scrive:

    Ciao, io sono nuova del blog, quindi parto con i commenti a questo splendido paese, visitato ormai 20 anni fa e che tu mi hai fatto perfettamente riportare alla mente. A parte le memorie, bravo , cito solo una per tutte, la 21, ma solo rappresentativa . buona luce.

Lascia un commento