THIS IS GREEN…..

This is green… un parco di cemento alla periferia di una città… potrebbe essere ovunque…

Saluti

Rosaria

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Progetto SfregiArte. Contrassegna il permalink.

3 risposte a THIS IS GREEN…..

  1. Pino scrive:

    Ed ecco un’ulteriore variante al tema, ma come dicevo nel commento di Paolo, il gusto sta proprio qua e cioè nel vedere quante possibili rappresentazioni e quanta creatività c’è in ognuno di noi. Nel tuo caso le immagini contestualizzano le attività freestyle di skater e biker che si esibiscono su splendidi sfondi o meglio tra sfregi ed arte. Direi un ottimo lavoro dal quale ci sono buoni presupposti per tirar fuori un bel portfolio. Singolarmente mi piacciono la 8868 a suo modo minimalista, anche se il taglio fuori standard è poco “sopportato” dal mio occhio ( ma è un problema mio!), la 8993 per la prospettiva e per l’orizzonte “storto e presente” ed aggiungo la 8846 e la 8881. Insomma un bel lavoro. Ciao Pino

  2. Paolo scrive:

    Sfiziosissimo sito per il nostro tema e bella raccolta di immagini!
    La 8846 mi piace per la composizione molto efficace giocata sulla diagonale del rettangolo come pure la 9063!
    la 8848 per la compo col grande volto che attira lo sguardo per poi osservare il resto!
    La ragnatela in 8868, 8993, 8996 particolare “sfregiartico” nell’insieme sociale rappresentato.
    … insomma tutte buone per un motivo o perl’altro con la 8996 che per la disposizione dei ragazzi, le linee che portano vero lo sfondo a trovare aria e altre cose da osservare, la ragnatela alla base è la mia preferita!!
    Un salutone e complimenti per l’opportunità ben colta!!
    Un abbraccione!
    Paolo

  3. Cinzia scrive:

    Rosaria,
    ottimo lavoro 🙂 Inoltre mi piace molto l’accostamento dei murales con le biciclette (ripreso anche da me su un mio articolo).
    Ci sono tutti gli elementi per un bel reportage sul tema “SfregiArt”.
    Mi rimane la curiosità del luogo che non è stato indicato.
    Difficile fare una scelta, cmq ci provo:
    – 8848 (bella la diagonale e il soggetto ritratto sul muro)
    – 8893
    – 8961 (mi piace molto il bambino sulla sx e la bicicletta a dx, meno la scelta del formato quadrato)
    – 9063.

    Un salutone
    Cinzia

Lascia un commento