SfregiArte ::: By Fabrizio Ignesti

Galleria immagini per il tema interno del concorso 2012 & calendario 2013 ::: Ignesti Fabrizio…più fotografo che blogger :O)

 

Informazioni su Fabrizio.Ignesti

Namaste! ************************************ "Ed io essendo povero ho solo i miei sogni e i miei sogni ho steso ai tuoi piedi. Cammina leggera perché stai camminando sui miei sogni." ::: da He Wishes for the Cloths of Heaven ::: di William Butler... Italian Freelance Photographer ::: Ritratto - Fine Art - Nude - Editorial and Corporate Photography - ADV ::|:: F.I.A.F. & Asahi Optical Historical Club member
Questa voce è stata pubblicata in Progetto SfregiArte e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a SfregiArte ::: By Fabrizio Ignesti

  1. Cinzia scrive:

    Fabrizio,
    molto belle questa serie di immagini, come sempre curate sia nella’aspetto tecnico sia nella composizione dei soggetti.
    Trovo molto interessanti ed originali le prime due immagini, ed in particolare la seconda. Il constesto è diverso quello che ci si immagina per questo tema, sicuramente più legato all’ambito urbano.
    Molto bella anche “Missione per conto di Dio”.

    Un saluto
    Cinzia

  2. Grazie Cinzia, un contesto quello delle prime due (deciderò quale proporre per il contest SfregiArte) è diciamo comunque urbano, se si pensa che la cittadina si “srotola” praticamente in senso longitudinale affiancando la costa dell’elpidiese…:O)
    Loreto è un luogo sacro e arcano al contempo ove tante componenti entrano in gioco, sicuramente un terreno fertile per un fotografo attento e magari un poco scaltro.
    Ciao
    Fabrizio

  3. Pino scrive:

    Eh, si piu’ fotografo che blogger 🙂 Ma alla fine come è giusto che sia a noi tutti piace piu’ fotografare che scrivere e pubblicare, ma devo dire che condividere lavori o immagini in genere alla fine è piacevole perchè è un modo per esporre le proprie foto e poter apprezzare le foto altrui… Belle immagini Fabrizio e come espresso da Cinzia le foto sono curate sotto ogni aspetto, compositivo ,tematico, e nella post che completa il processo fotografico inserendo il tuo marchio ( non intendo la firma, ovviamente 🙂 )
    Le mie preferite , riguardo al tema, Pirates a Primavalle, una via di mezzo tra sfregio ed arte, la molteplicità delle scritte, ha creato una tempesta cromatica che crea una specie di sito “astratto”. Molto suggestivo il Notturno Veneziano #4, che non rappresenta in maniera diretta ne sfregi ne arte, ma nella visione d’insieme le scritte sui chioschi ben caratterizzano l’intera scena (mi piace). Buona anche smiling windows house , espressione artistico bucolica. E poi il “mio graffito” dove è bella l’intersezione tra pittura acrilica e pittura umana 😉
    Ciao Pino

  4. Paolo scrive:

    Ciao Fabrizio,
    bella serie!
    Notturno veneziano 4 — con i chioschi che discretamente aggiungono all’atmosfera climatica anche un qualcosa di decadente “grazie ai segni” con cui sono ornati …anche il logo kodak aggiunge alla scenaun quanto basta di malinconia riportandomi un pò indietro nel tempo!

    Oltre le mani … collocazione surreale …stoppia rotoballe mare … casa con disegno in decadenza!!

    Primavalle oltre la frontiera e Pirates …. composizione stretta e determinata …insieme d’effetto!!

    Invasion, Il tuo graffito ed il madonnaro ancora in tema e belle ..
    Storia di o e Kittese ..amcora ben fatte ma (sempre per me) che non contestualizzano e quindi “fuori tema” (non qui ovviamente dove condividiamo tutto quel che ci va… pendo di più ad un uso “pro mostra/concorso).
    Un salutone!
    Paolo

  5. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Fabrizio,
    ci hai sottoposto scatti davvero interesanti: preferisco Oltre le Mani e Pirates a Primavalle.
    La prima per l’originalità del soggetto che, secondo me ben intepreta il tema, la seconda per il suo dinamismo e la composizione.
    Saluti
    Rosaria

Lascia un commento