SfregiArte di Mauro Capasso

La maggior parte di queste foto sono state scattate a Civitavecchia solo due come si puo’ notare alla stazione San Pietro .

Questa voce è stata pubblicata in Progetto SfregiArte. Contrassegna il permalink.

3 risposte a SfregiArte di Mauro Capasso

  1. Pino scrive:

    E’ terribile quando succede questa cosa e cioè che avevo finito di scrivere e non so per quale errore il commento non è stato salvato!!!! In ogni caso dicevo come già detto in altri post di fare attenzione nel rimanere nel tema cercando di contestualizzare gli sfregiarte. A tal proposio è ottima la “21” dove il disegno murale dona un tocco di allegria all’incessante serialità delle case. Mi piace molto la 14 sia nella versione colore che BN anche se composta da un disegno con facce in parte inquitanti 🙂 Ottima la 11 che pur essendo in BN (come dicevo il nostro cervello associa il colore ai murales) , mi attrae particolarmente per l’ottima fuga che hai saputo creare e che parte dal graffito per arrivare all’apetta. Ciao Pino

  2. Paolo scrive:

    Mauro e benvenuto anche a te nel “progettone sfregiartico 2012!
    Comincio con la mia impressione sulla questione tema/fuori tema … vedo alcune belle immagini che però riprendono il dettaglio e non contestualizzano il segno nel luogo in cui appare …
    mi ha sorpreso piacevolmente la socperta del piccolo beagle tra le gambone disegnate sul muro in sfregiarte-5 (che preferisco a colori) ….
    21 e 20 documentano piacevolmente il luogo!
    tra la 6 e la 7 … la 6 (..non chiedermio esattamente il perchè … forse per il decentramento che da aria sulla sinistra .. non so).
    Un salutone!
    Paolo

  3. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Mauro!!
    benvenuto nel progetto Sfregiarte!!!
    Sono contenta che proponi alcuni B/N che come sai sono la mia passione: bella la 1 ed anche la 20 per la composizione.ù
    Di effetto anche la 21.
    Le altre mi sembrano un pò troppo incentrare sull’oggetto dello “Sfregio” e poco contestualizzate.
    Un saluto
    Rosaria

Lascia un commento