Il Tevere di Paola Leone (4)

 

Questa voce è stata pubblicata in Progetto Tevere e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Il Tevere di Paola Leone (4)

  1. Stefano scrive:

    Molto carina quella dei nuotatori è molto originale, ma cos’è una scultura?
    Comunque complimenti perchè hai sottolineato e richiamato l’attenzione su particolari che l’osservatore anche meno distratto tende a trascurare.

  2. Paola Leone scrive:

    Grazie Stefano.

    I Nuotatori fanno parte di una scultura sulle rive del fiume, composta da molte altre teste, simili a quelle che ho ripreso.

  3. Cinzia Santagati scrive:

    Ciao Paola,
    tutte molto belle. La scelta delle preferite è difficile.

    Comunque in ordine:
    “Riflessi”;
    “I Nuotatori”;
    Champagne sul Tevere
    “Non potevo mancare”;
    “Campioni”.

    Saluti
    Cinzia

  4. Paola Leone scrive:

    Grazie Cinzia del commento.

  5. ben tari scrive:

    cinzia..veamente stupende…..conoscevo la tua bravura, ma non in modo cosi vera…una piu bella dell’altra
    ciao
    ben

  6. Paola Leone scrive:

    Ciao Ben, grazie per i complimenti, sempre graditi!

    Alla prossima!

  7. Andrea Conti scrive:

    “Campioni” e “Non potevano mancare” le apprezzo particolarmente. La seconda per la luce e l’atmosfera, la prima per l’accostamento tra antico e moderno. Forse “Riflessi” potresti tagliarla prima del tetto dell’edificio, rendendola quasi quadrata e più “formale”.

    Un salutone.

    Andrea.

  8. Paola Leone scrive:

    Grazie Andrea.
    Riguardo al taglio di “Riflessi”, ho fatto anch’io la tua stessa…riflessione! Tant’è vero che ne ho scattate altre, anche in orizzontale, in cui si vedono solo le vetrate e gli alberi. Proverò quindi a postare anche quelle.

    ciao

  9. antonio minadeo scrive:

    Ciao Paola, tutte belle. Apprezzo “riflessi” e “non potevo mancare”. Per i riflessi concordo con il taglio proposto da Andrea.
    Saluti Antonio

  10. Paolo scrive:

    Eccomi a dire la mia!
    Mi piace come hai accostato i 3 cartelloni dei nuotatori alla torretta del ponte riuscendo a “centrare” il tema dell’uscita con una bella foto!
    Nuotatori e lucchetti_ponteFlaminio le altre 2 che indico come preferenza!!
    Un salutone!!!

  11. Guido scrive:

    brava Paola, belle tutte ed in particolare i mitici lucchetti di ponte milvio, ma la più bella di tutte e quella che ho visto tra le mail con Cinzia ed i graffity di sfondo perchè non l’hai messa anche qui?

  12. Paola Leone scrive:

    Grazie a tutti per i commenti!

    P.S: Seguendo l’invito di Guido, ho aggiunto qui la foto di Cinzia con i murales.

    ciao

  13. Pino scrive:

    Possiamo dire che Cinzia è diventata anche la modella del gruppo GFCR! Belle tutte nell’insieme ma In primo piano Nuotatori per disposizione e luci e campioni per l’accostamento della disciplina sportiva del nuoto, accostata al Tevere ( grazie a Ponte milvio sullo sfondo) ; forse per evitare le teste sul bordo basso della foto,avrei inquadrato includendo tutto.
    Ciao
    Pino

  14. Dario scrive:

    Le mie preferite sono “Cinzia e i murales” e “non potevano mancare”. Ciao

Lascia un commento