Vite Riflesse e… Riflessioni sulla Vita (Tony – Portfolio 2014)

E’ la mia “prima volta” nel Gruppo e timidamente espongo qualche mia Foto nella speranza di aver colto, almeno in parte, il “Tema” specifico… Di fatto, con l’intezione di cercare “Vite Riflesse”, ho trovato invece elementi che mi hanno fatto Riflettere sulla Vita…

Ciò che mi affascina è tutto ciò che mi circonda.

Un caro saluto a tutti voi.

Tony

p.s. Benvenuti commenti e “consigli”.

Questa voce è stata pubblicata in Vite riflesse. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Vite Riflesse e… Riflessioni sulla Vita (Tony – Portfolio 2014)

  1. Domenico scrive:

    Ciao Tony, le tue foto mi sono piaciute moltissimo in particolare “L’incontro”, “Ombre Cinesi” e “Tenere confidenze”. Mi hanno trasmesso delle emozioni. Grazie, ciao. Domenico

  2. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Tony, benvenuto sul nostro blog!!
    Grazie per esserti cimentato nel tema che abbiamo proposto quest’anno e mi fa piacere constatare, da quello che scrivi, come questo sia riuscito a stimolarti in una tua personale ricerca fotografica..che è di fatto l’obiettivo principale del tema annuale.
    Per quanto rigurda le singole foto la mia preferenza, dettata per quella che è mio giudizio anche la maggiore aderenza al tema, è per “anonimi osservatori”, enigmatica e pittorica nel contempo, e “riflessi di scena” dalla composizione elegante ed efficace.
    Spero che tu possa presentarci presto, su questo blog, anche altre tue proposte.
    A presto
    Ciao
    Rosaria

  3. Tony scrive:

    Grazie a Voi ragazzi, per i riscontri e le critiche.
    Sono contento di esserci ed a breve esporrò qualche altro “scatto” a cui sono particolarmente affezionato.

    Felice giornata a Tutti
    Tony

  4. admin scrive:

    Non capita sempre 🙂 , ma sono completamente d’accordo con Rosaria sia sul concetto generale degli stimoli e sulla partecipazione al blog e soprattutto con la scelta delle immagini . Molto “pittorica” la prima per il tipo di post utilizzata e su questo posso solo aggiungere che una lavorazione piu’ leggera in ogni caso non avrebbe tolto nulla al significato dell’immagine , bella “Riflessi di scena” per gli elementi significativi inseriti nell’immagine, l’ombra e la candela, ben supportati dal geometrico sfondo. Buona la prima! (sul blog) 🙂 Ciao P

Lascia un commento