Portfolio Personale… (Scatti liberi… liberi)

Alcuni scatti personalissimi… senza pretese.

Per me la Fotografia più che un Hobby… è una Passione!

L’opportunità di “fermare l’attimo”, cogliendo ciò che il mio stato d’animo mi suggerisce.

Questa voce è stata pubblicata in Gallerie Fotografiche e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Portfolio Personale… (Scatti liberi… liberi)

  1. Pino scrive:

    Scusami anche te Tony, ma come dicevo ad altri colleghi tra lavoro (telecom) ed organizzazione del concorso mi sono un po’ allontanato dal BLOG ed ho perso qualche articolo. Ho dato un’occhiata alle galleria che mi sembra formata da scatti abbastanza diversi tra loro nel genere e molti dei quali caratterizzati da un’impostazione di tipo pittorico. Diciamo che su tutti c’è una forte ricerca estetizzante con la quale cerchi di esprimere un tuo stile. Se questo è il tuo percorso posso suggerirti di trovare un filo comune, nello stile, che sicuramente puo’ dar maggior forza comunicativa alle immagini evidenziando una tua cifra. Considera che una foto nasce forte in acquisizione e la post puo’ eventualmente migliorarla. Ovviamente le mie parole non sono oro colato, ma hanno lo scopo di creare discussione e riflessione. Naturalmente , poi, ognuno di noi deve seguire il proprio percorso e soprattutto deve trovare giovamento personale nell’hobbie che coltiva. :-) Ciao P

  2. Tony scrive:

    Che bello Pino! Grazie… Era proprio ciò che cercavo!
    Intendo quella di far vedere le mie foto a chi di Fotografia se ne intende… ed ottenere un “critica costruttiva”.
    Sono in assoluto un principiante che si appassione al bello ed all’arte.
    So bene di non aver mai seguito un “filone” e di non avere una mia “identità” ma grazie al primo progetto a cui ho partecipato (vite riflesse) ho percepito la necessità di organizzare la mia ricerca artististica verso qualcosa di più specifico e non “shottare” a destra e a manca.
    Attraverso poi i corsi che avete messo su ho imparato cose che in altro modo avrei dovuto “scoprire” attraverso una serie infinita di “errori”.
    Grazie ancora a Te ed a questo Gruppo che apprezzo ogni giorno di più.
    Felice giornata (e…. buona Luce).
    Tony

  3. Pino scrive:

    Grazie a te Tony.
    Ciao
    P

Lascia un Commento