Vite riflesse di Fabio Fasciani

Eccomi finalmente a pubblicare qualcosa e come al solito al fotofinish 🙂

Ho scelto di interpretare il difficile tema di quest’anno con l’approccio più facile giocando con vetrine e superfici riflettenti in modo abbastanza casuale nella speranza di trovare qualcosa che mi desse un filo da seguire. Ovviamente quel filo da seguire non l’ho trovato!! Alcune immagini sono un qualcosa di già visto, ma ho voluto condividere ugualmente perché alla fine è comunque un’interpretazione delle vite riflesse.

Ciao

Fabio

Questa voce è stata pubblicata in Viaggi, Vite riflesse e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Vite riflesse di Fabio Fasciani

  1. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Fabio, prima di tutto complimenti per essere riuscito a pubblicare nei tempi previsti anche se davvero in last second (11/10…23.59) :)….tra le foto che pubblichi trovo simpatica “regime” e più in linea con il tema …le altre sinceramente un pò border-line..in quanto il concept delle vite riflesse, a mio avviso, emerge meno.
    Spero che tu possa avere anche tempo nelle prossime due settimate per qualche altro scatto per il concorso.
    Un abbraccione
    A presto
    Rosaria

  2. Pino scrive:

    Olè eccoti qua 🙂 . Rosaria è stata un po’ restrittiva ma in effetti un po’ strettini siamo … io abiliterei anche riflesso_1 oltre a “regime” che nella sua spontaneità esprime vite riflesse dichiarate 🙂 Ciao P

Lascia un commento