la mia … “Bellezza”.

Colgo l’occasione e mi presento, sono Fabio e sono un  neo iscritto a questo gruppo. Ho iniziato a fotografare da poco e ho sempre pensato che il miglior modo per migliorare e’ quello di confrontarsi con gli altri, di ascoltare i consigli, di … rubare con gli occhi.

Un anonimo scrisse:

” La Bellezza e’ negli occhi di chi guarda” .

Mai frase fu piu’ vera.

Si puo’ dire che la Bellezza e’ semplice? Complicata? Ma soprattutto dov’è’ il confine?

Quello che e’ “bello” per me potrebbe essere l’esatto opposto per qualcun’altro.

La mia bellezza?  La Natura, il sorriso di mio figlio, lo sguardo di mia moglie

.

Perciò’ senza dilungarmi oltre lascio ai miei modesti scatti l’interpretazione della bellezza secondo i miei canoni.

Grazie

Fabio

Bellezze e'... riflettereBellezza e'.. un tramonto anche io sono... bellezza

 

Questa voce è stata pubblicata in Semplicemente bellezza. Contrassegna il permalink.

3 risposte a la mia … “Bellezza”.

  1. Paolo scrive:

    Fabio benvenuto sul Blog!!
    Una serie di immagini fresche che presentate nell’ambito del nostro tema annuale arrivano facili e quindi sono efficaci.
    Bello il sorriso dolce di tuo figlio … (e se lo vedo io figuriamoci il papà 🙂 ), i panorami ampi, la cascata …
    La mia preferita tra i panorami è l’ultima (bellezza è .. la pace) .. che mi fa sentire sul luogo, in alto, nella quiete più delle altre.
    La foglia sull’asfalto, piacevole ed accattivante, per contro la percepisco un poco più ricercata e la sento meno “fresca” delle altre (.. va be a voce cerco di definire “fresca”)….
    Un salutone, complimenti per la serie ed il primo articolo e, se vorrai, … alle prossime!

  2. Pino scrive:

    Bene Fabio benvenuto anche da parte mia. Come dice Paolo a prima vista le immagini richiamano la freschezza nel senso che sono tutte particolarmente ariose, in particolare le vedute montane che si lasciano penetrare dallo sguardo trasmettendo serenità che a mio avviso è una forma di bellezza. Come dici tu la bellezza degli occhi e quindi uno sguardo non tradisce mai soprattutto quando alla vista c’è una persona amata. Io direi che l’esordio va benissimo e come dici tu il confronto, la curiosità di guardare e lo scambio di opinioni sono l’alimentazione principale per una crescita continua. ciao P

  3. Guido scrive:

    Condivido, e voto per i cieli ed in particolare quello di ‘bellezza è guardare’, è il più profondo e quella diagonale ti porta fino in fondo alla fotografia! Ciao, benvenuto!

Lascia un commento