Il tevere (in piena) di Paolo Scrimitore (8)

Sabato 13 Dicembre 2008.
Il Tevere in quei giorni è stata una vera star; temuto ed ammirato nello stesso tempo dai Romani un pò dovunque lungo il suo percorso cittadino.
Ecco le mie immagini a ricordo di quella mattinata.
Commenti come sempre ..benvenutissimi!

Questa voce è stata pubblicata in Progetto Tevere e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Il tevere (in piena) di Paolo Scrimitore (8)

  1. Guido scrive:

    La 4 è la più rappresentativa, la 9 la più comunicativa, in generale ottimo uso del grandangolo

    ciao
    Guido

  2. Grazie del passaggio Guido e del commento con le indicazioni delle tue preferenze !
    Un salutone!

  3. cinzia scrive:

    Condivido la scelta di Guido.
    la 4 decisamnte la mia preferita;
    la 9 rappresenta molto bene l’attesa di qualcosa (in

  4. cinzia scrive:

    ….. non so cosa sia successo mi è rimasto il commento a metà!!!

    la 9 rappresenta molto bene l’attesa di qualcosa.

    un saluto
    Cinzia

  5. Paolo scrive:

    Grazie del passaggio Cinzia e delle considerazioni sulle immagini della piena!
    Un salutone!

  6. Paola Leone scrive:

    Paolo,
    bella serie, bella luce.
    La 4 e la 6 sono le migliori, per me, con messaggio chiaro e buona inquadratura.

    ciao

  7. Paolo scrive:

    Grazie Paola!
    Del ponte mollo ne ho molte ed ho messo questa (la 4) che mi piaceva più delle altre!
    Un salutone!!!

  8. Pino scrive:

    Arrivo in ritardo perchè con il tempo sto prendendo confidenza con la “sfogliabilità” del blog!! Paolo bellissima serie questa sul Tevere in piena. Nella mia valutazione mi distacco dalla rappresentatività e dalla comunicabilità perchè istintivamente è la pancia che ha deciso e metto davanti a tutte la 3 per la delicatezza delle sfumature, quindi la 5 perchè l’effetto del grandangolo acutizza lo stato di allerta, per l’evidente pericolo, rafforzato dalle statue che sembrano richiamare le forze dell’ordine , appunto al pericolo!!! Belle comunque la 4 e la 9.
    Ciao
    Pino

  9. admin scrive:

    Grazie Pino!
    Si la navigabilità del blog non è così immediata …. in ogni caso pian piano ci prenderemo la mano.
    Grazie del bel commento e delle indicazioni sulle foto.
    Non sono stato molto quell amattina lì ma la luce era davvero bella e dove guardavo guardavo “vedevo”….
    Ciao e grazie ancora!
    Paolo

  10. Dario scrive:

    Finalmente ho il tempo per scorrere le pagine del blog esono sempre più piacevolmente sorpreso dei lavori tuoi e degli altri. Anche questa serie sulla piena del Tevere è molto bella. Mi hanno colpito molto le immagini degli alberi che affiorano dall’acqua.

Lascia un commento