Brucia Tevere!

Angelo in fiamme - Foto Fabrizio Ignesti

Angelo in fiamme - Foto Fabrizio Ignesti

Notti di fuoco/i illuminate dagli spettacoli pirotecnici delle passate edizioni della Tevere Expò. Scansioni da diapositive che ritraggono il fascino del ponte dell’angelo.  Siamo sempre negli anni ottanta e ottenere uno scatto buono utilizzando solo positivi era cosa assai ardua.

Il colore della notte - Foto Fabrizio Ignesti

Il colore della notte - Foto Fabrizio Ignesti

Informazioni su Fabrizio.Ignesti

Namaste! ************************************ "Ed io essendo povero ho solo i miei sogni e i miei sogni ho steso ai tuoi piedi. Cammina leggera perché stai camminando sui miei sogni." ::: da He Wishes for the Cloths of Heaven ::: di William Butler... Italian Freelance Photographer ::: Ritratto - Fine Art - Nude - Editorial and Corporate Photography - ADV ::|:: F.I.A.F. & Asahi Optical Historical Club member
Questa voce è stata pubblicata in Progetto Tevere. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Brucia Tevere!

  1. Guido scrive:

    le conoscevo, molto belle e d’impatto entrambe, sulla seconda è più individuabile il fiume

    ciao
    Guido

  2. Si, in effetti il Tevere è solo uno spunto per parlare di notte, angeli, fuochi ed altro, sotto la luna malandrina della capitale.

    Grazie Guido

  3. Ciao Fabrizio,
    la 2 la mia preferita ..la modalità di produzione dell’immagine (scansione) ne penalizza probabilmente la gradevolezza originale.
    Vai con le prossime!!
    Un saluto.
    Paolo

  4. Starman scrive:

    Si tratta in entrambi i casi di scansioni da diacolor, datate peraltro, sia le slide che la scansione stessa. Il filmscan Benq (tecnologia Acer) è di seconda generazione e probabilmente il software, responsabile dell’interpretazione della resa digitale delle gelatine originali, non è al top.
    Grazie del passaggio Paolo!

    Starman

Lascia un commento