Il Tevere di Benenetto Tari (2a raccolta di foto)

I titoli sono leggibili sulle foto: cliccate sulle miniature per vederle più grandi.

Questa voce è stata pubblicata in Progetto Tevere. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Il Tevere di Benenetto Tari (2a raccolta di foto)

  1. Paolo scrive:

    Ciao Benedetto!
    3, 5, 6, 8 le mie preferite tra quelle a colori!
    Mi piacciono tutte e 2 quelle in B&N.
    Il consueto bel profilo di quel magnifico punto di Roma è arricchito ( mi riferisco alla 5 ed alla 8 ) da una bella nuvolaglia e dalle luci/colori proposte!
    Un salutone … ed alle prossime!

  2. Andrea Conti scrive:

    Ciao Benedetto, ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo lavoro, che trovo classico ed innovativo allo stesso tempo. Classico per la scelta del soggetto/inquadratura, innovativo perchè trovo che le foto abbiano un trattamento molto leggero, visibile si, ma molto leggero e soprattutto molto naturale, mi piace moltissimo, sia nel B/N che nel colore. Tecnicamente tutte ineccepibili, con esposizioni molto calibrate e pulite. Secondo me è uno dei lavori più belli che ho visto pubblicati su questo sito riguardo al Tevere, bravo.

    Ciao
    Andrea.

  3. Benedetto Tari scrive:

    PAOLO.. grazie per il tuo piacevole gradimento alle mie foto

  4. Benedetto Tari scrive:

    ANDREA… grazie anche a te nel giudicare il mio lavoro molto piacevole e gradevole

  5. Guido scrive:

    bella la serie da ponte s.angelo con i cieli nuvolosi sopra al cupolone, e molto bella anche la 11 con le persone che prendono il sole sull’isola tiberina

    ciao
    Guido

  6. Paola Leone scrive:

    Ben, anche se è un classico, non resisto all’effetto delle nuvole colorate sulle sfondo! Perciò io scelgo la 6, la 7, e la 8.
    Poi la 10, per il B&N ben “croccante” e la composizione.

    ciao
    Paola

  7. ben tari scrive:

    PAOLA…..grazie per la tua visita ed apprezzamento molto lodevole e gradevole..credetimi, il cielo era veramete di questi colori, ho solo dato nitidezza in piu ( non ho mai visto il cielo di roma cosi fotografato da ogni fotog/passante come quella sera) ciao

  8. Dario scrive:

    Le mie preferite “Archi sul Tevere” e la N.11. Ciao

Lascia un commento