Il tevere di Elisabetta Cattano

Informazioni su Elisabetta Cattano

nata a Roma il 29 luglio 1959 si ritiene una "grande leonessa" nel cuore e nello spirito... Di lei dice: Amo dipingere, Amo disegnare, Amo ogni forma d'arte e ciò che si crea lasciando correre libera la fantasia... La fotografia è per me la sintesi di tutto questo... Cerco di visualizzare e trasmettere nello scatto le mie più profonde sensazioni ed emozioni... Fermare l'attimo per cogliere un'eterea vibrazione...
Questa voce è stata pubblicata in Progetto Tevere. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Il tevere di Elisabetta Cattano

  1. Paolo scrive:

    Decisamente ai bianco e nero lae mie perferenze Elisabetta!
    Lizcat 3,1,2 il mio ordine di preferenza tra queste 3 belle immagini.
    Invece mi piacciono meno le 2 a colori e l’elaborazione di liczat 6.
    Perchè non la riproponi, se vuoi e per confronto, in B&N?
    Un salutone!!! …e vai con le prossime!

  2. Paola Leone scrive:

    Ciao Betti!

    Lizcat3 è anche per me la più riuscita.
    Lizcat2 è anch’essa interessante, ma la rifilerei un pò per far risaltare meglio i soggetti inquadrati.

    un salutone!
    Paola

  3. Pino scrive:

    Vedo che ci hai preso gusto, eh! Anche da parte mia maggiore attenzione ai BW con LIZCAT3 sopra alle altre. In particolare in questa immagine i soggetti risultano essere nella giusta proporzione con tutto il resto. In LITZCAT2 e 5 forse era necessario avvicinarsi maggiormente alla scena.

    Ciao
    Pino

  4. Guido scrive:

    ciao liz, belle queste foto in bianco e nero, la 3 ma anche la prima con la cornice di fronde che inquadra il castello

  5. BenTari scrive:

    ciao LIZCA.. bello assaporare i tuoi lavori sempre piacevoli da ammirare. le foto sono tutte belle ed essenziali nel filo conduttore tevere…. ciao ben

  6. Stefano scrive:

    Bella atmosfera per quelle in Bianco e Nero/seppia, belle in particolare la 2 e la 3 evocative di un turismo romantico anni 50. Bella anche la 4 semplice ma efficace, mi lascia invece perplesso la 6 con quel colore.
    Ciao

  7. Roberto Agostinucci scrive:

    ..Concordo LizCat 3
    Roberta A.

  8. Dario scrive:

    Tutte molto belle, la mia preferita è ” Lizcat 3 “. Ciao 🙂

  9. papà e lorenzo picarelli scrive:

    complimenti per le stupende foto abbiamo notato durante una esercitazione per computer

Lascia un commento