Cerveteri – Mostra fotografica del GFCR (di Paolo Scrimitore)

La raccolta di immagini sui popoli del mondo, dopo essere stata esposta a Cerenova in maggio, a Bassiano in agosto,  è approdata a Cerveteri il 25 ed il 26 ottobre 2014.

Sono 25 gli autori del Gruppo Foto Cral Telecom che hanno proposto 63 foto in una raccolta aperta che è possibile, integrare e far crescere quindi  ulteriormente.

L’esposizione è stata ordinata geograficamente e con  approccio didascalico; per ogni immagine è stato cioè indicato oltre all’autore il dove (Continente, Nazione), ed il cosa: cioè una breve descrizione che  consentisse al visitatore di capire meglio il contesto rappresentato..

In maniera proporzionale alle destinazioni dei  viaggiatori del Gruppo sono state esposte immagini di  Europa, Africa, Asia, America e, motivo per pensare ad una prossima edizione completa, nessuna dall’Oceania!

Un ringraziamento è d’obbligo per chi ha consentito, (le istituzioni di Cerveteri, il CRALT, gli autori, i  visitatori, i colleghi,  gli amici … insomma tutti) che l’evento si svolgesse in un’atmosfera cordiale e partecipata.

Al Sindaco ed ai rappresentanti istituzionali passati a far visita un particolare grazie; anche per la davvero bella  location del’ex sala consiliare del Comune di Cerveteri.

Per darvi un’idea del com’è andata, trovate qualche immagine qui di seguito.

Ancora grazie a tutti!

Paolo Scrimitore

p.s. in aggiornamento:  se avete foto … inviate che le aggiungo!!

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Incontri GFCR. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Cerveteri – Mostra fotografica del GFCR (di Paolo Scrimitore)

  1. Pino scrive:

    Bell’esperienza soprattutto per aver condiviso qualche ora spensierata tra amici accomunati da una stessa passione. Ganci, pannelli, tende improvvisate per evitare che il sole accartocciasse le foto (troppo tardi!!!) 🙁 e soprattutto un’ottima matriciana! 🙂 Naturalmente mi associo ai ringraziamenti alle istituzioni di Cerveteri e al collega Vincenzo Bellomo che ha curato i contatti che ci hanno permesso di avere disponibile la sala espositiva, agli autori che hanno reso possibile la realizzazione della mostra attraverso i loro contributi fotografici e per finire alla disponibilità dei colleghi che hanno montato e presidiato l’evento. Ciao P

  2. salvatore scrive:

    Bravi !! !!

Lascia un commento