Quello che manca…

Diciamo che i monumenti li abbiamo inseriti, forse avremmo dovuto spingere di più con luoghi meno turistici ma che sono inequivocabilmente romani( c’è chi ci ha provato) Provo ad andare verso la periferia, ma ho aggiunto anche una galleria classic con immagini  🙂

Forse ho messo un po’ troppa roba 🙁 ma era per far prima ed evitare articoli doppi… Ciao P

EUR:

CLASSIC

URBAN_PERIFERIE

Questa voce è stata pubblicata in Libro su Roma. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Quello che manca…

  1. Salvatore scrive:

    Sono decisamente molte quelle che sceglierei. Ognuno dei tre gruppi potrebbe essere a mio avviso una traccia su cui lavorare per un libro a sé che abbia anche una sua omogeneità. In ogni caso complimenti per le tue ricerche.
    Ciao

  2. giuseppe farcomeni scrive:

    Grazie Salvatore… Diciamo che un libro è nella mia testa ma vorrei evitare una raccolta ma fare qualcosa di piu strutturato… ma credo che ancora ci vuole tempo! Dovrei cominciare col mettere ordine alle immagini! 😉
    Ciao
    P

  3. Pierluigi Alto scrive:

    Rimango sempre incantato dai tuoi scatti.
    Aho, riesci a dare un significato pure a tre cipressetti! 🙂 🙂 🙂

  4. giuseppe farcomeni scrive:

    Grazie Piero, non sai quanto mi fa piacere quanto hai espresso nel tuo commento…. perché il mio sguardo è molto focalizzato sul “banale” e sulla normalità e cerco proprio di considerare le cose , gli oggetti come fossero entità viventi con una loro voglia di esprimersi… 🙂

    Ciao
    P

Lascia un commento