Paesaggi e riflessi di Pino Farcomeni

Sempre tra mille difficoltà “creative” inserisco questo nuovo articolo con immagini prese tra ponte Milvio e Ponte Flaminio. Ho aggiunto anche un immagine che risale invece all’uscita con il GFCR all’isola Tiberina (BW).

Non aggiungo altro e lascio a voi valutazioni , critiche e consigli. Ciao a tutti Pino

Questa voce è stata pubblicata in Progetto Tevere. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Paesaggi e riflessi di Pino Farcomeni

  1. Paolo scrive:

    Ciao Pino!
    Belle quelle in B&N .. tra le 2 il paesaggio fluente dopo un paio di vedi e rivedi!

    Tra quelle a colori evoca un ambiente particolare “ponte flaminio landscape”; l’aqua e gli alberi danno un senso di “vetrificato” …non so se era quello che cercavi o meno.
    Piacevolissime anche tutte le altre con una preferenza alla “original” tra le 2 interpretazioni di Ponte Flaminio.
    Un salutone …ed alle prossime!!

  2. Paola Leone scrive:

    Ciao Pino!

    La mia preferita di questa serie è “Ponte Flaminio Landscape”, per il senso di ampiezza assoluta del fiume: guardandola sembra di essere quasi in acqua!

    Un saluto!

  3. Giovanni Natali scrive:

    Ciao Pino
    tra quelle a colori preferisco “Ponte Flaminio Landscape” per il senso di spazialità e di “immersione” nel fiume.
    per il BeW “Ponte Milvio Old view” con le sue ombre lunghe, cercherei forse di migliorare i dettagli delle persone sopra il ponte.

    ciao alla prossima.

  4. Pino scrive:

    In effetti questa è una serie molto da calendario dove ho provato ad inserire belle immagini, per mio conto gradevoli alla vista; è un po’ piu’ difficile in questa serie trovare belle foto ( per il mio metodo di valutazione).
    Ciao a tutti
    Pino

  5. Guido scrive:

    e chi l’ha detto che sul calendario devono andare foto ‘gradevoli’, queste sicuramente lo sono ed è anche un bel portfolio di archi e relativi riflessi ma con il primo articolo ci avevi viziati… vogliamo foto BELLE!!!

  6. Pino scrive:

    Grazie per il tuo gradito passaggio; spero di non avere creato malintesi sul calendario. In buona sostanza volevo dire che bella immagine puo’ star bene su un calendario, ma non in una mostra. Una bella foto puo’ andare da tutte e due le parti, ma il problema è che forse ho esaurito la possibilità di pubblicare belle foto!!!! :-O
    Ora provo a lavorare qualche foto fatta a Fiumicino (uscita GFCR) e poi spero di sfruttare il mese di ottobre per lavorare per il concorso.
    Ciao a tutti
    Pino

  7. Roberto Agostinucci scrive:

    …Paesaggio fluente

    Roberto A.

  8. Stefano scrive:

    Lovegate è un’ottima composizione ePonte Flaminio old ha un buon effetto vintage.

  9. BenTari scrive:

    PINO.. mi picciono “oltre l’arco” e “love gate” ma anche il resto merita una attenta osservazione e considerazione

Lascia un commento