La “tazzulella” di caffè.

La mia “tazzulella” di caffè preparata per la colazione. In verità, non è così ogni mattina, con i fiori, i biscotti, la frutta.

Non sempre si ha il tempo necessario a preparare tutto questo. Però una cosa è certa. Ogni mattina la tazzina di caffè c’è !

GiulioDSC_0606 b.n.DSC_0606DSC_0717 b.n.DSC_0717DSC_0725DSC_0725 b.n.

Questa voce è stata pubblicata in Il caffè. Contrassegna il permalink.

4 risposte a La “tazzulella” di caffè.

  1. Giulio Scaramella scrive:

    Scusatemi amici, è la prima volta che pubblico (in assoluto) le mie foto. Sono riuscito a pubblicarle sul Blog ( con molta confusione) M’auguro che la prossima volta ci sia meno di casino.
    Comunque alla mia tazzina di caffè a colazione io non rinuncio.
    Giulio Scaramella

  2. Giuseppe Farcomeni scrive:

    Ottimo Giulio, intanto hai pubblicato e questo già è importante 😉 per migliorare nella pubblicazione c’è tempo… 🙂
    Vedo che hai proposto una doppia versione delle immagini BN/CL e questo è sicuramente importante ai fini di una discussione, siamo in un blog!!! Ovviamente in un’eventuale fase di editing durante la scelta delle immagini dobbiamo essere più decisi anche perché questa fase individua aspetti creativi ed autoriali ( in sintesi vieni fuori te e ciò’ che vuoi dire). Chiuso l’accenno all’editing 🙂 e grazie per avermi dato spunto. Tornando alle immagini devo dire che a me piace la versione colore. Mi piace l’esercizio che hai fatto rappresentando il caffè in un contesto di natura morta dove hai curato i dettagli , sia degli oggetti introdotti ma anche dell’equilibrio dello sfondo con giusti volumi tra il bianco/legno ed il nero. Insomma grande equilibrio generale. Se dovessi sceglierne una per i motivi suddetti, andrei sicuramente sulla prima immagine a colori. Molto bene. Ciao Pino

  3. Alberto Mancini scrive:

    Mi piace la quinta, preferisco anche io la versione a colori rispetto al bn in questo caso.

  4. Paolo scrive:

    Ciao Giulio!
    Bella proposta di ingresso.
    Come già durante la serata confermo la mia preferenza per la prima, colore, per le curve e la disposizione di elementi e luce.
    Tutte piacevoli comunque.
    Un salutone

Lascia un commento