L’Assenza di Antonio Tomasso

Nuovo CONTEST… Nuova SFIDA.

Certo è che questa volta il “Tema” è particolarmente oneroso e spero di aver colto un minimo l’obiettivo prefissato dal Gruppo.
Con il senno di poi molte delle foto pubblicate le avrei potute omettere… ma la “sfida” è proprio qui!
Come sempre, anche questa volta, le critiche costruttive che raccoglierò da tutti Voi, andranno nel mio bagaglio di esperienza che via via negli anni mi sta permettendo di “migliorare”.

Grazie a tutti

Tony

Amore non teme… Assenza

Amore non teme… Assenza

Angeli nella Nebbia

Angeli nella Nebbia

Evanescenza

Evanescenza

Assenza e Disperazione

Assenza e Disperazione

Una presenza ormai Assente

Una presenza ormai Assente

Romeo... Senza Parole

Romeo… Senza Parole

Questa voce è stata pubblicata in L'Assenza e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a L’Assenza di Antonio Tomasso

  1. Pino scrive:

    Ciao Tony, belle foto nell’insieme , molto singolare “Romeo” che insieme ad Amore non teme assenza sono quelle che mi piacciono di piu. Sui paesaggi farei un po di attenzione perche , é vero che il tema lascia ampi spazi interpretativi ma il paesaggio troppo esteso a mio avviso puo essere border line.
    Ciao P

  2. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Tony,
    concordo con Pino sulle foto indicate (Romeo in preferenza perchè molto delicata e particolare). Sulle proposte dei paesaggi presentate sono un pò più “critica” 🙂 perchè a mio avviso trasmettono meglio altre sensazioni e concetti rispetto al tema.
    Un saluto
    Rosaria

Lascia un commento