Giocando in famiglia: Face Painting

Il calendario dell’anno prossimo l’abbiamo “assemblato” ;  mi pare che il rodaggio di questo ambiente di condivisione sia andato bene;  ora possiamo continuare ad usarlo,  sempre nello spirito di “annullare”  le distanze ed i ritmi che a Roma impediscono di vederci più spesso, con tutte le immagini che vorremo.

Comincio con questi  scatti fatti per documentare un lavoro di mia figlia maggiore che sta esercitandosi in “face painting”; da cavia/modella l’altra mia figlia ..la piccoleta (.. sigh..come passa il tempo !!!)

Ecco quindi  qualche scatto …per giocare   …”at home”   … in famiglia !!

Paolo Scr.

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Giocando in famiglia: Face Painting

  1. elisabetta scrive:

    mi offro come cavia anche io!!! quando? dove? come?

  2. Giuseppe Farcomeni scrive:

    Io rispetto a te sono un po’ piu’ indietro, le mie gemelle hanno 9 anni, ma ti assicuro che mi sembra ieri che le mettevo sul divano per dargli il biberon contemporaneamente ( quando ero da solo in casa, chiaramente) !!! Complimenti alle figlie ed al bravo papà. Mi sembra che sia un ottimo studio che potresti presentare inserendo le immagini in sequenza su un unico frame.
    Ciao
    Pino

  3. Stefano scrive:

    Una sequenza deliziosa. Complimenti sia alla pittrice che alla modella.

  4. Guido scrive:

    complimenti al papà fotografo ma anche alle figliole: una per la bravura e l’altra per la grande pazienza!

  5. Paolo scrive:

    Pino l’idea dell’unico frame è carina e me la studio!
    Avrai di che fotografare anche tu … con 2 modellegemelle !

    Grazie Guido e Stefano!!… confermo la pazienza …che è venuta meno rapidamente col susseguirsi delle flashate!!
    Un saluto a tutti voi, un grazie anche da parte delle mie figliole alle quali mando un grosso “foto_bacione”!!!!!
    Paolo

  6. Paolo scrive:

    Elisabetta sono entrato come ADMIN ed ho visto ed approvato il tuo commento …. organizziamo presto … e bene!!
    Un salutone!!

  7. anita scrive:

    Brave le creative siete voi! L’estro e sempre premiato, papà fotografa soltanto!!!!!!!!!!!

  8. BenTari scrive:

    devo dire che sono molto divertenti e particolari..bellissime

  9. Paola Leone scrive:

    Paolo,

    ti ho già scritto che la trovo la sequenza – e le tue figlie – molto carine.

    Pensavo che la prossima volta potresti anche riprendere le varie fasi dell’opera, man mano che la pittura prende corpo, in modo da creare una specie di dimostrazione con un “prima” ed un “dopo”; in futuro tale portfolio potrebbe anche essere utile alla figlia artista.

    ciao

  10. Paolo scrive:

    Anita, Benedetto, Paola, …grazie del passaggio!
    Si Paola …la prossima mi organizzo meglio e provo a fare la “storia” del trucco dall’inizio alla fine …..
    Un salutone a tutti.
    Paolo

Lascia un commento