Strade di Dublino (di Guido Cavatorta)

Chi si viene a fare due passi per le strade di Dublino?

dublin (19 of 19)

dublin (18 of 19)

dublin (17 of 19)

dublin (16 of 19)

dublin (14 of 19)

dublin (12 of 19)

dublin (11 of 19)

dublin (10 of 19)

dublin (9 of 19)

dublin (8 of 19)

dublin (7 of 19)

dublin (6 of 19)

dublin (5 of 19)

Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Strade di Dublino (di Guido Cavatorta)

  1. Massimo Ronca scrive:

    presente!
    vengo anch’io!!!

    belle interpretazioni di dettagli dublinesi……
    (occhio ai tombini ……a stare sempre con gli occhi al cielo ;-))))))!!!!!
    Ciao, Guido!

  2. Pino scrive:

    io credo che ogni volta che si va in un posto mai visto è sempre cosa gradita, quindi questa camminata me la sono fatta volentieri. Non mi sento di fare una valutazione di una singola foto, perchè tutte credo che siano state scattate con lo spirito di fermare con la fotocamera quello che gli occhi percepivano. Sicuramente architeture insolite ,curiosità (l’annuncio e la casa degli sposi; non ho capito se è un negozio del tipo tutto per gli sposi o se è un luogo in cui ci si sposa!!!), i bellissimi colori degli ingressi dei negozi… Ho visto anche nella prima immagine che si affittano uffici e questo molto presto potrebbe tornarci utile, come Telecom!!! Ed alla fine mi sono gustato anche una bella birra!!! Grazie per il tour , Guido
    Bello il minimalismo della 8, la 7 per colori rafforzata dal passaggio della ragazza. Ciao Pino

  3. Paolo scrive:

    Volentieri anch’io!!
    Intrigantissime “le viste” ….dei particolari e dei relativi colori, delle facciate e delle architetture!
    Inoltre un “cielo d’Irlanda” sia nella versione plumbea che in quella tersa!!
    …già la 2a per atmosfera, architettura ed il marchio evocativo della famosa birra mi ha “strappato dalla sedia e portato lì” .. poi le altre mi ci hanno piacevolelmente intrattenuto!
    Grazie del giro!
    Un salutone!

  4. Stefano scrive:

    Ci sono dei bei colori ma l’impressione che mi sembra di ricavare è di una città triste. Mia moglie mi ci vuole portare per Natale ma io sulla base di questa sensazione non ci vorrei andare.
    Tu Guido che ne pensi?
    Ciao

  5. guido scrive:

    No, Dublino non è una città triste, anzi per certi aspetti è molto vivace ed allegra: pub, musica per strada, passeggio incessante per le vie del centro.
    Probabilmente la scelta di pubblicare solo scorci di posti ‘quotidiani’ e di passaggio ha creato questa atmosfera.
    Se vai a Dublino sicuramente potrai fare un reportage sui famosi e coloratissimi portoncini delle abitazioni.

Lascia un commento