Fiori di specie diverse… di pino f.

Visto il festival dei fiori, non mi sono voluto tirare indietro e per l’occasione ho inserito due immagini floreali tradizionali e quattro di un floreale , direi piu’ umano!!! In effetti volevo presentare le due cose separatamente, ma l’associazione garbata tra fiori e donna mi sembrava assolutamente possibile. Le foto di Claudia ( la modella)  sono state effettuate al CANON DAY manifestazione ovviamente sponsorizzata dalla Canon, dove il mio intento era quello di provare le varie ottiche messe a disposizione! Arrivato a casa mi sono accorto di due cose, della piacevole Claudia (!), appunto,  e che le foto migliori le avevo scattate con il mio 17-85 che ho sinceramente rivalutato!!!  Le due rose (flora) fanno parte dell’addobbo floreale del matrimonio di mio cognato , con un po’ di ricomposizione.

Un saluto a tutti Pino

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Fiori di specie diverse… di pino f.

  1. Paola Leone scrive:

    Pino, le rose mi piacciono, ma la modella è molto bella!
    Le foto migliori per me sono claudia 4 e claudia 2, per composizione e luce.

    Quando “affittiamo” tutti insieme una modella e facciamo un pò di prove di ritratto?

    ciao!

  2. Paolo scrive:

    Pino … le immagini, tutte piacevoli!
    Rosa 1 e Claudia 2/4 le mie preferite nei 2 generi di bellezze!!
    Ora vorrai un pò più di bene al 17-85 🙂
    Un salutone!
    Paolo

  3. Pino scrive:

    x Paola
    Sicuramente sarebbe una bella esperienza, ma io credo che bisognerebbe essere al massimo gruppi di due, perchè l’aspetto piu’ importante non è quello tecnico fotografico, che ha il suo valore, ma quello di imparare ad avere il giusto feeling con la modella.
    x Paolo
    Imparero’ ad apprezzare meglio quello che ho senza usare la teoria che l’erba del vicino è sempre!!!

  4. guido scrive:

    Come una rosa di un addobbo matrimoniale non può non essere perfetta, così la modella al canon day è per definizione la femminilità in persona (almeno per il medio fotografo canonista)!
    Bravo, sei riuscito a catturarle entrambe ed il 17-85 ha fatto il suo dovere; ora però vai a fotografare i fiori di campo e la donna che fa la spesa al mercato e vedrai che la bellezza che riuscirai a fermare sarà meno squillante ma sicuramente più vera!
    sei d’accordo? ciao Guido

Lascia un commento