Il Gruppo Foto al Faenas Cafè (26/03) di P.Leone

Ci siamo incontrati venerdì sera al Faenas Cafè, al Portuense, per esporre alcune foto tratte dalla raccolta dedicata al Tevere.

L’atmosfera era rilassata ed informale: tavolini bassi e luci soffuse.

Luigino ha preparato una presentazione di nostre foto ed altre di interesse, che è stata proiettata sul palco, mentre la Deejay si occupava del sottofondo musicale.

Una nuova occasione per stare insieme quindi, vecchi e nuovi soci, a parlare di fotografia.

Io avevo con me il “cinquantino” e ne ho approfittato per fare qualche ritratto….

Un saluto a tutti
Paola

Questa voce è stata pubblicata in Incontri GFCR e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Il Gruppo Foto al Faenas Cafè (26/03) di P.Leone

  1. Paolo scrive:

    Paola,
    bella serie a ricordo della serata con alcuni dei partecipanti “immortalati”!
    Come tipo di foto mi piacciono quelle in cui al volto in primo piano si accompagna l’immagine di sfondo come in quella di Benedetto di Luigino, ed altre! Ma in tutte mi fa piacere ritrovare volti amici e “l’ambientazione” del momento!!

    Da ripetere sicuramente appena riterremo di avere foto adeguate!

    Un salutone a tutti quelli incontrati lì e grazie a te dell’articolo!!!
    Paolo
    p.s. sino a giovedì prossimo (1/4/2010) le foto sono ancora esposte lì.

  2. Pino scrive:

    Brava Paola. In queste immagini non mi sento di dare alcun giudizio tecnico, perchè lo spirito principale era quello di ritrarre i volti sereni di chi ha partecipato alla serata del Faenas. La cosa bella è la compagnia ed in queste immagini anche se singoli ritratti è ben rappresentata. Vogliamo poi dire che abbiamo messo a frutto con ottimi risultati la monotematica sul flash? E poi un ottima occasione per provare questa splendida lente , ” il cinquantiono”, che seppur di plastica fa veramente la sua porca figura!!! 🙂 Ciao Pino

  3. Cinzia scrive:

    Ciao Paola,
    bella questa sequenza di foto in cui hai saputo a cogliere lo spirito allegro della serata.

    Un caro saluto
    Cinzia

  4. liz scrive:

    molto belle!!! complimenti Paola ritrattista doc!!! :o)

  5. Dario scrive:

    Ottimo uso del flash indiretto, brava Paola, è stata proprio una bella sorpresa vedere questa serie. Tutti i ritratti sono stati eseguiti con una tecnica molto buona.

    Un salutone

    Dario

  6. Paola Leone scrive:

    Grazie a tutti per i commenti e gli apprezzamenti! Siete degli ottimi modelli!

    Paola

  7. antonio minadeo scrive:

    peccato per non aver partecipato all’incontro e per non essere stato ripreso e fare quindi parte dei soggeti delle tue splendite foto. Complimenti, Antonio

  8. Stefano scrive:

    Ottimamemnte usato il flash a rendere la luce molto naturale. Un simpatico ricordo della serata; mi è dispiaciuto molto non aver potuto partecipare causa mali di stagione.
    Ciao

  9. claudio scrive:

    Paola, complimenti per le foto. Sono molto belle. Mi ha fatto piacere vedere la foto che mi ritrae pubblicata con quelle degli altri che sono intervenuti al Faena’s. La serata è stata piacevole e ci ha dato l’opportunità di riunire parte degli iscritti al gruppo foto oltre ad ammirare di nuovo le nostre foto.
    Ciao

  10. pasquale scrive:

    ottimo l’uso del flash specialmente in claudio1, franco1 e paolo1 dove la luce del flash si fonde perfettamente con quelle della sala senza annullarne le dominanti (non è cosa da tutti …). Ciao

Lascia un commento