Presentazione

Ciao a tutti
Mi volevo presentare essendomi iscritto da poco nel gruppo.
Sono Vittorio Pedicini e lavoro in TI dal 2000 come Progettista.
Ho sempre avuto una passione per la fotografia mai sviluppata veramente prima dell’acquisto nel Settembre ’08 di una Canon (e qui qualcuno storcerà la bocca 🙂 ) EOS 450D. Mi piace molto viaggiare e quindi ho sempre con me la mia EOS corredata ad oggi di 3 obiettivi “entry level”:
Canon 18-55, 50-250 ed un Sigma 105 f2.8 Macro di recente acquisizione. Penso già di acquistare un 70-200 f4 USM L ma ancora è un progetto.
Mi piace la foto naturalistica e paesaggistica e fotografo poco (mea culpa) persone ed atteggiamenti.
Sono iscritto a Fotolia dove è pubblicato un mio portfolio(http://it.fotolia.com/p/201043995). Il sito per me non ha uno scopo di lucro ma è stato un modo per migliorare alcuni aspetti tecnici sia in pre che in post produzione. Penso di aver detto tutto e quindi vi saluto via web aspettando di conoscervi personalmente.

Vittorio

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Presentazione

  1. Paolo scrive:

    Vittorio,
    citando il finale di un famoso film …”nessuno è perfetto” … e quindi il discorso Canon è sistemato!! 🙂
    Ovviamente scherzo … oltre che sono contento che sei entrato nel gruppo lo sono ancora di più perchè il nucleo dei “natura appassionati” aumenta!!
    mi fa piacere incontrare le persone qui sul blog …ma ancora di più nelle uscite di gruppo che organizzeremo presto!
    Inoltre .. una foto a qualche “papera” prima o poi l’andremo a fare insieme “dove tu sai”!
    Un salutone!
    Paolo

  2. BEN. TARI scrive:

    ciao Vittorio….
    finalmente sei anche te dei nostri, leggendo la tua descrizione ti dico solo BENVENUTO e speriamo si faccia una uscita fotografica dove partecipi anche te…di nuovo benenuto tra noi……cmq le papere piacciono anche a me,,,specialmente al forno indorata con dei cucchiai di cognac…..la famosa papera al cognac …..dai che scherzo sulla papera al forno,
    saluti
    ben

  3. guido scrive:

    ciao Vittorio, benvenuto anche da parte mia; la presentazione però sarà più completa quando ci farai vedere le tue foto sul nostro sito! Tra quelle di fotolia mi piacciono quelle dei container e poi ho notato diverse foto del tevere e dei monumenti romani questo ti qualifica già come socio anziano!!!

  4. Pino scrive:

    Vittorio, come si dice in questi casi meglio tardi che mai. Purtroppo negli ultimi giorni sono stato un po’ impegnato ed ho frequentato poco il blog, cosa che come incaricato DA( direttore artistico) non dovrebbe accadere; a mia giustificazione, diciamo che siamo umani!!! 🙂 Innanzitutto tanto per alimentare l’atavica diatriba Canon – Nikon, a mio avviso non ti devi “perplimere”. Hai scelto Canon perchè è il meglio che c’è sul mercato! :-O Ma aldilà delle battute, mi fa piacere darti il benvenuto “ufficiale” all’interno del gruppo. E come dice Guido a questo punto ci aspettiamo qualche pubblicazione nel BLOG.
    Ciao
    Pino

Lascia un commento