UN FILO CONTINUO……. (di:Ben Tari)

UN SENTIMENTO FORTE E CONTINUO NEL TEMPO …….. UN FILO INVISIBILE E CONTINUO  HA L’UOMO CON LA PAROLA AMORE, MANIFESTANDOLO CON SIMBOLI E GESTI DI VARIO GENERE.  FORSE GIUSTO, SBAGLIATO, CONDIVISO O NON, MA SEMPRE AMORE  E’.  OGNUNO LO VIVE SECONDO IL PROPRIO ” IO” DI ESPERIENZE E VITA DIRETTA.

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

11 risposte a UN FILO CONTINUO……. (di:Ben Tari)

  1. guido scrive:

    Bel portfolio, molto comunicativo. Tra le foto, tutte buone, l’ultima è veramente forte!

    ciao
    Guido

  2. Luigino scrive:

    Un portfolio sull’amore! Bello, interessante e ben composto. Mi emozionano la foto del barbone (06) e l’ultima (08), e sicuramente anche la 07 (amori eterni …).
    Bene, bravo … bis.

    Luigino

  3. Paolo scrive:

    Bene Ben!!!!
    Tema difficile e raccolta preparata con cura!
    Quella del barbone è l’unica in cui l’amore non è tra persone ma tra esseri viventi!
    Le mie preferite fotograficamente sono le ultime 3!

    Avanti tutta con i prossimi!!
    Un salutone!
    Paolo

  4. BEN. TARI scrive:

    GUIDO, LUIGINO, PAOLO
    non avendo avuto, per ora, commenti di altro genere non mi resta che ringraziarvi per le vostre lodi..
    paolo il mio tema non è necessariamente tra persone, ma amore in senso generico, in modo diverso si puo amare qualsiasi essere
    ciao

  5. Amleto scrive:

    Ben, provo un certo piacere nel tornare a commentare le tue foto. Un “filo continuo” ben rappresentato. Tra tutte, se proprio dovessi scegliere, direi 6 e 8. Quest’ultima tra l’altro, penso di averla gia vista ed apprezzata, la rivedo con vero interesse. Amleto

  6. Paola Leone scrive:

    Ciao Ben, dopo un pò di tempo mi “affaccio” di nuovo anch’io!

    Trovo la 6 commovente…per tutte hai mostrato notevole colpo d’occhio e sensibilità!

    ciao

  7. pino scrive:

    Vedo che sei stato preso da una botta di sentimento amoroso! 🙂
    Bel pacchetto di immagini con filo conduttore l’amore, che hai saputo rappresentare nelle sue diverse sfaccettature. In assoluto trovo molto belle la 2 , perchè molto vera e fortemente emotiva ( non si vedono volti, ma è forte il messaggio d’amore che invia). La 8 è bella per contesto e composizione.
    Ciao
    Pino

  8. liz scrive:

    ragazzo romantico!!! bellissimo portfolio!

  9. Alessandro scrive:

    Bel portfolio Ben. Mi piace tanto perchè ogni foto mi sembra curata in ogni aspetto. La 6 e la 8 le mie preferite.

    Ciao
    Alessandro

  10. antonio belluco scrive:

    Bravo Ben e un salutone!

  11. BEN scrive:

    ciao Antonio
    che bello leggerti (come sei venuto a conoscenza del sito?) come va in quel di bolzano?
    ciao ben

Lascia un commento