Turisti a Roma (di Paolo Scrimitore)

Mi affaccio anch’io con un pò di foto dell’unica uscita fatta  sul tema 2010: Turisti nella terra di mezzo!

Un saluto a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Turisti nella terra di mezzo. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Turisti a Roma (di Paolo Scrimitore)

  1. BEN scrive:

    ciao PAOLO
    ecco la tua roma turstica, anche qui ben rappresentata,
    mi piacciono in ordine :
    RIPOSANDO
    SERENAMENTE
    I’M FROM SIRIA
    le altre in tema ma a mio avviso piu generiche anche se in tema .

  2. Stefano scrive:

    I’m from Japan è fantastica! Ciao

  3. Amleto scrive:

    Le trovo tutte molto gradevoli, ma “Serenamente” e “I’m from Japan” mi piacciono tantissimo per luce e attimo colto. Complimenti

  4. Cinzia Santagati scrive:

    Ciao Paolo,
    tutte molto belle e ben centrate con il tema.
    Le mie preferite “I’m from Japan” e “Serenamente”.
    Mi piace molto anche “Riposando” ma mi sembra non pienamente a tema.

    saluti
    Cinzia

  5. Guido scrive:

    foto ricordo per il momento colto al volo, quelle sul pincio per la luce!

    ciao
    Guido

  6. Alessandro Morabito scrive:

    Perfettamente in tema, I’m from Siria e Ritratti ricordo le mie preferite, ma anche tutte le altre non scherzano.
    Quando c’è il manico 😉

    Ciao
    Alessandro

  7. Paola scrive:

    Sì, Paolo, I’m from Japan è la più bella. Però, I’m from Siria è così delicata….queste ragazze col velo in testa sono misteriose, mi è sempre piaciuto riprenderle…

    ciao
    paola

  8. Giuseppe Farcomeni scrive:

    Tutte belle immagini, ma sicuramente trovano in particolare il mio gusto “turisti sulla stessa barca” per la particolare composizione, Ritratti ricordo, perchè la rossa con l’ombrello rosso ha un suo perchè ( parlo di composizione fantasia , ovviamente). A proposito di privacy, forse oscurerei le targhe delle auto in “turisti al centro” , ma l’immagine un po’ schiacciata in prospettiva, riempie il fotogramma e descrive bene la folla. Bellissima luce “in attesa del tramonto” . Forse tutte un po’ troppo morbide, ma qui è una questione di gusti. 🙂 Bravo Paolo. E’ tosta, pero’, eh?

    Ciao
    Pino

  9. Stefano_G scrive:

    Mi piaccio tutte quelle riprese al tramonto. Immagini morbide e con un tocco di romanticismo in più.

  10. Paolo scrive:

    Grazie a tutti del passaggio!!
    L’idea di fare delle riprese da dietro da cui si capisse la provenienza ed il contesto mi attirava ma poi non ho avuto tempo di svilupparla; per cui della serie sono “affezionato” più che alle altre alle 2 “I’m from…” che considero le prime di un lavoro “incompiuto …almeno per ora …
    Pino la ragazza, bella, con i capelli rossi che soi stava facendo ritrarre …non l’ho notata solo io …ed eravamo più di uno a fotografare il momento!
    Un salutone ed ancora grazie a tutti!

  11. Roberto Agostinucci scrive:

    Ritratti ricordo…..( la liberatoria ??)

  12. Massimo Ronca scrive:

    Serenamente e I’m from Japan (…a parte il titolo…), in questo contesto, mi sono piaciute di più.

Lascia un commento