Turisti nella Terra di Mezzo di Stefano Bertozzi

Ecco qui le mie proposte per il calendario.

Questa voce è stata pubblicata in Turisti nella terra di mezzo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Turisti nella Terra di Mezzo di Stefano Bertozzi

  1. Alessandro scrive:

    Molto belle, Sefano.
    Le mie preferite sono quelle a Trinità dei monti ed a Campo dei fiori. Peccato in “resting” l’ultima la “A” dell’insegna sia stata tagliata dall’inquadratura.

    Complimenti, ciao

    Alessandro

  2. guido scrive:

    botticella, campo de fiori e trinità dei monti, a colori ovviamente (se si toglie il colore ci rimane solo l’impianto compositivo e come si fà 🙂 !)

    Bravo Stefano, il tuo stile è una firma!

  3. Paolo scrive:

    Bertozzi ..vada alla lavagna e scriva 100 volte:
    le foto devono essere in fomato 2/3 altrimenti per il calendario non vanno bene.
    In bella calligrafia …. 🙂
    dall’alto in basso …
    Campidoglio: Bella preferisco la versione colore.
    Scalinata: Bella anche quella in B&N
    Lo strumento musicale a campo de fiori bellissima ..ma un pò border line
    Le 2 botticelle la prima per il punto di vista e la seconda per i trasportati, sposini dall’oriente.
    L’ultima mom mi acchiappa molto “l’impianto compositivo”!
    Un salutone … in attesa di quelle ridimensionate!

  4. pino scrive:

    Grande Stefano, aspettavo le tue immagini 🙂 Devo dire che lo stile è inconfondibile e questo credo che sia una cosa molto importante. E’ vero, nel tuo stile c’è affogata anche la evidente saturazione , ma la cosa che si nota, allo stesso livello della sat. è la tua grande capacità ( e qui ti rubo una tua espressione!!!) di creare un impianto compositivo eccellente. Tutte molto belle , ma segnalo la scala di Trinità de Monti in BW ma soprattutto “Botticella” , uno scatto superlativo per la cornice naturale che hai saputo inserire, e che crea due solide quinte che racchiudono un palcoscenico storico con la botticella ad evocare la biga romana trattenuta dal prode gladiatore ( ehm, cocchiere). Grande scatto. Ciao Pino

  5. Roberto Agostinucci scrive:

    botticelle con sposini dall’oriente

  6. Paola scrive:

    Stefano, la Botticella è chiaramente la più originale, con più forza compositiva.

    ciao

  7. stefano_G scrive:

    Belle riprese, la botticella è quella che perferisco.

  8. cinzia santagati scrive:

    Stefano,
    come sempre il tuo stile è eccellente.
    La mia preferita è “Botticella”, hai saputo cogliere un momento un originale in un cotesto decisamente spettacolare. Ci sono tutti gli elementi tipici delle tue foto, l’uscio che si apre come un sipario per dare vita a una scena.
    “Roma campo dei fiori in B/N” mi piace molto anche se forse è un un pò fuori tema.
    Infine la più spiritosa quella degli sposini (mi sembrano asiatici) sulla carrozzella.

    Saluti
    Cinzia

  9. Amleto scrive:

    Complimenti, Botticella e Sposi per il tema, ma campo de’ fiori è quella che preferisco, davvero una bella immagine

  10. Rosaria Di Nunzio scrive:

    Ciao Stefano,
    botticella è molto bella dal punto di vista compositivo… l’apprezzerei molto di più con colori meno artefatti e più naturali…ma capisco che forse non rientrerebbe nello stile Cherubini:))

Lascia un commento