Turisti nella terra di mezzo…anche io (di Vincenzo Amarante)

Incitato da Paolo (grazie della spinta!) mi sono accinto a passare qualche ora in un paio di giorni in centro a spiare un po’ i turisti, cercando di cogliere dalle espressioni qualcosa di loro un po’ piu’ profondo dell’apparenza. Dal mini progetto sono usciti una trentina di scatti di cui ne posto una decina per non complicare la scelta.

Questa voce è stata pubblicata in Turisti nella terra di mezzo. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Turisti nella terra di mezzo…anche io (di Vincenzo Amarante)

  1. Alessandro scrive:

    Mi piacciono molto 16, 20 e 28. Bello in generale tutto il contributo.

    Ciao
    Alessandro

  2. Paola scrive:

    Notevolissimo uso del fish-eye per la 20, Vincenzo, complimenti!

    Paola

  3. guido scrive:

    molto bello il motivo della barcaccia ma anche molto belli questi ritratti di turisti stanchi o tristi, sicuramente pensierosi e meditabondi, colti in un momento di pausa dal carosello vacanziero! Mi piacciono! Guido

  4. pino scrive:

    Belle immagini Vincenzo, incentrate sulle facce dei nostri amici turisti immortalati in momenti di stanchezza, ilarità e meditazione. Molto morbidi i BW, ma di questo tu sei maestro! Le mie preferite 16 e 28. Molto particolare anche il “vortice” della 20 🙂
    Ciao
    Pino

  5. Stefano scrive:

    La 20 col vortice è assolutamente fantastica! Molto belle la 1 la 16 e la 28

  6. Paolo scrive:

    La fontana ripresa con quella prospettiva paradossale estremizzata dalla focale mi piace un sacco e la vedo anche più adatta delle altre alla “calendarizzazione”!
    Mi piace molto la luce e la tonalità della 10; il taglio della 16…insomma si fanno tutte guardare con grande piacere!
    Un salutone!!

  7. Amleto scrive:

    Immagini godibilissime, se proprio dovessi sceglierne una, penserei a Turisti_20_red

Lascia un commento