turisti nella terra di mezzo di Antonio Minadeo

Il tema, con le caratteristiche del reportage, seppure non semplice, mi ha molto appassionato.

Le immagini che propongo sono il risulato di ciò che sono riuscito a cogliere nelle mie passeiate romane, facendo anche attenzione agli eventi che erano in programma.

Per il blog ho preparato tre articoli, suddivisi secondo le sezioni del tema, sperando che le immagini siano attinenti.

Il primo articolo si riferisece alla sezione “Chi”.

Questa voce è stata pubblicata in Turisti nella terra di mezzo. Contrassegna il permalink.

7 risposte a turisti nella terra di mezzo di Antonio Minadeo

  1. Paola scrive:

    Antonio,
    le mie preferenze sono: “essere o non essere” perchè è spiritosa e “arco di trionfo” perchè è ben composta; entrambe però andrebbero croppate e la seconda anche un pò raddrizzata…secondo secondo me.. 😉

    ciao

  2. Stefano scrive:

    Arco di trionfo mi ha subito chiamato l’attenzione perchè molto ben composta: semplice ed efficace. Simpatica anche ciao amico.
    Eccellenti luminosità e colori

  3. Alessandro scrive:

    Tutte bene in tema, come Paola per il resto.

    Ciao

  4. Guido scrive:

    D’accordo con Paola, essere o non essere e l’arco di trionfo

  5. pino scrive:

    Della serie ognuno ha il suo modo di vedere 🙂 , per me le preferenze cadono su “ciao amico”, mi attrae il sorriso coinvolgenti degli orientali, e quindi su “autoinvitati”, dove mi piace l’atteggiamento riflessivo di questi ragazzi ( in un attimo di pausa) contornati dai piccioni che con “fare furtivo” si avvicinano al cibo 🙂
    Ciao
    Pino

  6. Paolo scrive:

    Decisamente L’arco di trionfo per me per l’atteggiamento e l’abbigliamento della ragazza che con la folla di sfondo a sinistra donano all’immagine un bel senso di movimento!
    Raddrizzerei rispetto alla trave orizzontale dell’arco!
    Le altre tutte simpatiche e piacevoli …non mi acchiappano allo stesso modo!
    Un salutone!!!

  7. Amleto scrive:

    L’ Arco di Trionfo è molto piacevole, a seguire trovo simpatica “Essere o non essere”…ma col mio nome potrei sembrare di parte 🙂

Lascia un commento