Rifletti il Giappone (di Paolo Scrimitore)

Un rapidissimo passaggio a  “Rifletti il Giappone” nelle 2 sale di palazzo Ruspoli , qui a Roma, in cui erano ordinatamente esposti prodotti, molto belli,  di artigianato  Giapponese.

Qui alcuni particolari  (cliccare sulle immagini per visualizzarle con risoluzione 1200 x 800 pixel)

Rifletti il Giappone (1)

Rifletti il Giappone (2)

Rifletti il Giappone (3)

Rifletti il Giappone (4)

Rifletti il Giappone (5)

Rifletti il Giappone (6)

Rifletti il Giappone 7)

Rifletti il Giappone (8)

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Rifletti il Giappone (di Paolo Scrimitore)

  1. Alessandro scrive:

    Rapido, ma ben documentato 🙂

    Ciao
    Alessandro

  2. pAolA scrive:

    Paolo, ci sono armi da taglio e leggeri ventagli di carta che si confrontano in questo post!
    Le #6 e #7 sono le mie foto preferite.
    Cosa sono le formine con animali che aprono e chiudono il post? Porta-fortuna?

    ciao
    paola

  3. Stefano B scrive:

    Fortemente evocativo di atmosfera e cultura giapponese quindi reportage azzeccato.

  4. Amleto scrive:

    Interessantissimo ducumento di una cultura che personalmente ammiro. Anche io trovo molto piacevoli la #6 e la #7. In quest’ultima in particolare, applicherei un leggero crop ad eliminare il bianco sfocato a sx. Perderesti il 4:3, ma l’immagine a mio avviso ne guadagnerebbe (c’ho provato…non ho resistito 🙂 🙂 ) Ciao, Aml

  5. guido scrive:

    Belle Paolo (non so se per l’allestimento o per merito del fotografo 🙂 ) comunque molto belle!

    ciao

  6. pino scrive:

    Ripassando sul blog mi sono accorto che il commento che avevo lasciato ieri su questo articolo, non c’è piu’ ! Evidentemente devo aver dimenticato di clikkare “invia commento” 🙁 Comunque ero (sono) allineato con gli altri amici, molto belle la #6 e la #7 per colori e grafismo.
    Belle anche le altre immagini che ben descrivono gli oggetti dell’artigianato giapponese. Ciao Pino

Lascia un commento