Luci del Natale

Luci del Natale ormai andato…….
Pubblico alcune foto scattate nel centro di roma nel periodo Natalizio.

Un augurio a Tutti per una luminoso anno.
Cinzia

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Luci del Natale

  1. stefano G scrive:

    Il campidoglio offriva bei spunti. Belle riprese. Ma la gente dove era?
    ciao
    Stefano

  2. Amleto scrive:

    Il Campidoglio “vestito a festa” ha rappresentato una ghiotta occasione :-). Apprezzo per composizione la #1 e la #3. Ciao, Aml

  3. Paolo scrive:

    Grazie Cinzia!
    A me piace la 3 con gli angeli luminosi ai 2 lati della scalinata!!
    Un salutone!
    Paolo

  4. Cinzia scrive:

    Le foto sono state scattate verso le 10 di sera, nonostante ciò c’era un pò di gente (Turisti!!!) e per fare queste ho dovuto cogliere il momento giusto.
    Fare le foto di sera è stato molto suggestivo anche se difficile dal punto di vista tecnico. Gli angioletti erano molto luminosi mentre il contesto intorno piuttosto buio.

    Sarebbe interessante una lezione di fotografia notturna (se non è stata già fatta).

    Un saluto
    Cinzia

  5. Alessandro scrive:

    Belle e suggestive, mi piacciono tutte. Come dici tu, la realizzazione non era affatto semplice, ma tu hai gestito bene l’esposizione imho.

    Ciao
    Alessandro

  6. Fabio scrive:

    Brava

  7. pino scrive:

    Mi sono perso gli angeli del campidoglio ( che avevo visto anche nelle foto di Stefano). Visti gli ultimi fatti che hanno coinvolto il nostro sindaco, credo che gli Angeli siano poco adeguati al luogo! Comunque piacevoli e gradevoli immagini che ben testimoniano l’atmosfera Nataliza. La mia preferita è la statua anche se non facente parte delle strutture temporanee della Festa; bella inquadratura e molto suggestiva. Ciao Pino

  8. guido scrive:

    un po’ in ritardo ma mi aggiungo ai complimenti, ciao

Lascia un commento