Valcannuta non è poi così male di Stefano Bertozzi

E’ stata recentemente aperta una nuova strada che consente di arrivare rapidamente sull’Aurelia da via di Valcannuta e ho avuto modo di capire e apprezzare la ragione del nome valcannuta. A volte non c’è bisogno di fare lunghi viaggi per trovare un posto che offra spunti interessanti.

Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Valcannuta non è poi così male di Stefano Bertozzi

  1. Paolo scrive:

    E bravo Stefano che sfrutti la passeggiata per “rubare” qyualche immagine di quel che fu la riserva naturale dell’acquafredda!!

    La prima che racconta l’ambiente e non indugia sul particolare la mia preferita!

    Un salutone|

  2. Stefano B scrive:

    Grazie Paolo, racconta l’ambiente con la tangibile anche se discreta presenza Telecom 🙂

  3. pino scrive:

    Anche qui è sparito il mio commento…
    Comunque come già espresso nel precedente commento, mi trovi pienamente d’accordo che tutto cio’ che ci circonda da spunto alla realizzazione di belle immagini belle sia esteticamente ma anche nei contenuti. Bellissima la luce che hai saputo cogliere in queste tue foto che trovo molto poetiche e dall’aspetto molto pittorico. Ciao Pino

  4. Amleto scrive:

    Ero sicuro di aver commentato. Ad ogni modo ripasso. Apprezzo questi scatti e prendo nota circa l’approccio: “A volte non c’è bisogno di fare lunghi viaggi per trovare un posto che offra spunti interessanti”. Anche io giro spesso in zona ad ora di pranzo con la compatta al seguito…mi prenderanno per pazzo ?? 🙂

Lascia un commento