Notte Tricolore (16 Marzo 2011) di Cinzia Santagati

La notte del 16 Marzo ho avuto il piacere di fare una passeggiata nel centro di Roma, e con l’occasione non potevo non portare con me la macchina fotografica.

C’èra moltissima gente non so se per una sentita partecipazione all’anniversario del 150° dell’Unità d’Italia o per una semplice curiosità alle numerose iniziative e spettacoli.
Ciò che più mi ha affascinato sono state le luci che illuminavano i monumenti creando un gioco di colori.

Un saluto
Cinzia

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Notte Tricolore (16 Marzo 2011) di Cinzia Santagati

  1. Alessandro scrive:

    Hai sfidato la folla ed il tempo inclemente ma alla fine sei riuscita a portare a casa degli scatti molto belli e d’effetto.
    Complimenti vivissimi

    Ciao
    Alessandro

  2. Stefano B scrive:

    Begli scatti, rendono bene gli effetti scenografici del tricolore.
    Bel risultato ottenuto nonostante le grosse difficoltà ambientali: folla, pioggia, mancanza di cavalletto, …

  3. Paolo scrive:

    Tutte accattivanti per i colori inconsueti … la 1, la 3 e la 9 le mie preferite!
    Passeggiata proficua dorei!
    Un salutone!

  4. pino scrive:

    Cinzia anche in questo caso vedo che il mio commento è sparito. REWIND:
    Mi piace l’insieme delle immagine che trasmettono benissimo la bella atmosfera della manifestazione serale della notte romana per il 150 anniversario d’italia. Bello il tango sotto il Colosseo e i “Marcaureli” in silhouette sullo sfondo del campidoglio.
    Ciao
    Pino

  5. Amleto scrive:

    Non trovo il mio passaggio….ripasso 🙂 Complimenti per la cover, ma in generale per tutti gli scatti. La mia preferita è “A passo di Valzer” che con tutti i limite del “tempo lungo”, trovo dinamica e ben composta 🙂 Amleto

Lascia un commento