Archivi tag: Roma

Roma classica

Pubblicato in Libro su Roma | Contrassegnato , | 2 commenti

Pano..Roma e HD..Roma

Tra HDR, Panorami e Roma questo mese è stato impegnativo…. Ho voluto quindi unire le 3 cose in un unico post! 🙂 Per quanto riguarda l’HDR allego anche le foto di partenza. Purtroppo mi rendo conto che le panoramiche da … Continua a leggere

Pubblicato in HDR-B&W-Pano, Libro su Roma | Contrassegnato | 3 commenti

Proposta Foto su Roma

Difficile raccontare una Roma diversa, ci provo con alcune foto da me  fatte negli anni.

Pubblicato in Libro su Roma | Contrassegnato | Lascia un commento

Roma…Artisti di Strada

Artisti di Strada. Roma è anche questo. Speranze, illusioni, passione, arte, racchiuse in pochi metri quadrati, davanti ad un pubblico di passaggio, troppo spesso distratto o infastidito. Spesso, però, chi si ferma a guardare o ad ascoltare, può ricevere molto. … Continua a leggere

Pubblicato in Libro su Roma | Contrassegnato | 2 commenti

Roma dei Turisti

Continua la sagra delle foto di Roma. Questa volta con i turisti…. Guardare i turisti in ammirazione della nostra città è bello quasi quanto visitarla… In ammirazione   La gioia di esserci   Dove dobbiamo andare?   Bivacco al Pantheon   … Continua a leggere

Pubblicato in Libro su Roma | Contrassegnato , | Lascia un commento

Mamma ho scritto un post! (ed a Roma è nevicato…)

“Qualche anno fa volevo aprire un blog… “ …già, proprio un blog tutto mio, con gli articoli,  i commenti, i link e tutto quello che serve per fare un bel blog. Ho comprato un libro, ho fatto ricerche approfondite su … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | Contrassegnato , , , | 2 commenti

Turisti a Roma (2) >>> di Paola Leone

Un’altra piccola serie.

Pubblicato in Turisti nella terra di mezzo | Contrassegnato , , | 8 commenti

Portfolio “Turisti a Roma” (luoghi e situazioni)

Una serie di immagini che ruotano attorno alla figura del turista, fra ambiti museali ed altre occasioni…

Pubblicato in Turisti nella terra di mezzo | Contrassegnato , , | 8 commenti