Provo a postare alcune immagini che potrebbero adattarsi al calendario. ciao a tutti
Un tema abbastanza difficile per me, quest’anno. Ma di sicuro interesse. Inserisco qui di seguito qualche mia proposta di foto sul tema. Termino questo contributo con una foto a tema che, per via del suo formato verticale, non è però adatta … Continua a leggere
Oggi vi mostro le foto che qualche giorno fa ho consegnato per la mostra che si terrà a Gaeta e che vede impegnato il nostro circolo sul tema “La Donna nei Monumenti Romani”. Si tratta di immagini di “Europa”, la … Continua a leggere
A spasso lungo il Tevere
Pubblico altre foto sul Tevere.
(1) - Nikon 80-200 f/2.8 AFD, luce ambiente Ecco alcuni miei scatti effettuati durante una piacevole e stimolante passeggiata insieme agli amici del GFCR in uno dei tratti più significativi del Lungotevere. Le fotografie colore sono state sviluppate come pellicola Velvia, per … Continua a leggere
Ponte Rotto o Ponte Emilio Il ponte Emilio (pons Aemilius) o ponte Rotto, fu il primo ponte in muratura di Roma. Oltrepassava il Tevere poco più a valle dell’antico ponte Sublicio. La denominazione di “Ponte Rotto” (pons fractus o pons … Continua a leggere
Live Chat