1° Corso base GFCR 2014: Uscita di gruppo a Fiumicino

E’ sempre piacevole uscire a fotografare; il pomeriggio passato a Fiumicino, nonostante il freddo,  non ha fatto eccezione.

L’occasione ci è stata data dal termine del 1° corso base di fotografia 2014 organizzato dal Gruppo Foto Cral Telecom.

Ho pubblicato 58 immagini di quelle che mi sono state inviate e dopo aver effettuato una blanda selezione (per evitare eccessive ripetizioni).

Potremo organizzare una serata di discussione sulle immagini e sui temi che si sono “autosviluppati” per la natura del luogo e, evidentemente, per la visione che ne abbiamo avuto durante la rilassante passeggiata “all together”; le prossime saranno uscite a tema e l’approccio dovrà essere un pò diverso … ma ne parleremo già nei prossimi incontri del gruppo.

Un saluto a tutti … ed a presto!!
Paolo
p.s. un pensiero doveroso ai calamari immolatisi in frittura per il sostentamento degli affamati fotoamatori

Questa voce è stata pubblicata in Incontri GFCR. Contrassegna il permalink.

4 risposte a 1° Corso base GFCR 2014: Uscita di gruppo a Fiumicino

  1. Pino scrive:

    direi di aspettare qualche altra immagine e poi sarebbe bello anche commentare insieme le foto raccolte durante l’uscita. Con l’occasione mi fa piacere ringraziare tutti per la bella e spensierata serata. 🙂
    Ciao
    Pino

  2. Piero scrive:

    Bella serata e bel contributo corale.
    Concordo nel fare una serata di discussione, con anche le foto che faremo l’11 per il centro di Roma.
    🙂

  3. admin scrive:

    Aggiunte 2 foto di Guido … purtroppo molto mosse !!! vedete voi!! 🙂
    Un saluto a tutti!
    Paolo

  4. Pino scrive:

    Grande Guido…. Mi hai fatto venire il mal di mare!!!! 🙂
    Ciao
    P

Lascia un commento