Eccomi qui anche io a pubblicare qualche scatto su "Vite Riflesse". Tema complesso che dà adito a molte interpretazioni.
Ho visto le foto di chi mi ha preceduto nella pubblicazione, e ritengo essere interessanti e soprattutto ho notato che il tema è stato sviluppato in modi differenti.
Le immagini che propongo sono state scattate alla fine di Maggio in un luogo che conoscete bene, ma solo ora ho il coraggio di pubblicarle e sottoporle a Voi per un parere.
Il tema per come lo intendo è quello di rappresentare delle immagini in cui l'elemento uomo sia sempre presente attraverso i riflessi. In alcune il riflesso è immediato in altre meno. In quelle con la foto di Salgado ho voluto creare un gioco di riflessi degli indigeni e le foglie degli alberi, come esseri che aleggiano tra la vetegazione circostante.
Saluti
Cinzia