Archivi autore: stefano.giombini

Fantasmi? (Stefano G)

Pubblicato in Fantasmi in città | 3 commenti

Centurioni (di Stefano G.)

Inserisco alcuni scatti fatti per caso al circo massimo in occasione dele celebrazioni del Natale di Roma 2011.

Pubblicato in Varie | 3 commenti

Luminarie (Stefano G)

Quest’anno di luminarie se ne sono viste un pò meno rispetto agli anni scorsi.  Nella mia zona sono quasi scomparse. E’ anche vero che a Roma il Natale viene vissuto con un’atmosfera nettamente diversa rispetto ad altre capitali europee, passatemi il termine, … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | 5 commenti

YOSEMITE NATIONAL PARK (Stefano_G)

Visto che si è parlato di cartoline e qualcuno ne ha inserite di molto belle,  provo a mettere delle vecchie dia che feci molto tempo fà in un tardo autunno del 1995 in california. Il luogo è molto particolare, si tratta … Continua a leggere

Pubblicato in Viaggi | 13 commenti

Passegiata per il centrocittà (di Stefano G.)

Turisti nelle vie di mezzo. Oggi ho provato a fare alcuni scatti per il concorso. Devo dire che mi sono trovato in imbarazzo nel fotografare i turisti. Inoltre civuole colpo d’occhio e velocità e per me che non sono un fulmine è … Continua a leggere

Pubblicato in Turisti nella terra di mezzo | 10 commenti

Istanbul (di Stefano G.)

Un sol giorno non basta certo a carpire l’anima di un luogo.  Ma è bastato per  affascinarci. La giornata era bruttina, ma come non poter catturare dei ricordi. Foto scattate dal ponte della nave, mentre lasciava il porto.

Pubblicato in Viaggi | 6 commenti