Archivi autore: Massimo Pezzanera

Cosa c’è oltre il riflesso? (Daniela Rocchi)

Ho vinto finalmente le mie paure ed eccomi a presentare per la prima volta alcune foto nel blog. Storie di vita… dietro i riflessi nell’acqua ci sono dei nomi, dei volti, ma cosa cercano? Amano, soffrono, ridono, piangono…. ma chi … Continua a leggere

Altre gallerie | 5 commenti

Riflessi e riflessioni (by Massimo)

Anche se con ritardo pubblico alcuni scatti presi in occasione dell’uscita per la visita alla mostra di Salgado. Aldilà della qualità delle foto, sulle quali sono sempre ben accetti i commenti, l’intento è quello di ravvivare la discussione intorno al tema … Continua a leggere

Pubblicato in Vite riflesse | 4 commenti

Una serata a guardar le stelle (Massimo Pezzanera)

Questa galleria contiene 6 foto.

Prima di tutto un doveroso ringraziamento a Vincenzo che ci ha guidati e ‘sopportati’ in questa piacevole esperienza. Per me e per molti è stata la prima occasione di volgere lo sguardo al cielo con un approccio fotografico. Probabilmente nelle … Continua a leggere

Altre gallerie | 5 commenti

Murales (di Massimo P.)

Altri scatti sul tema SfregiArte. Il set scelto questa volta è il Quadraro, che da maggio a luglio scorsi, è stato il quartiere dove alcuni writers di fama hanno realizzato le loro opere nell’ambito del progetto M.U.Ro. (Museo Urban di … Continua a leggere

Pubblicato in Progetto SfregiArte | 4 commenti

Serrande (di Massimo Pezzanera)

Questa galleria contiene 12 foto.

Dopo aver letto il bando del concorso di quest’anno, ho iniziato a prestare più attenzione alle serrande di negozi dipinte. Mi sono così reso conto di quante ve ne siano e che il ricorrere a disegni sulle saracinesche dei negozi … Continua a leggere

Altre gallerie | 6 commenti

Carnevale Romano 2012 (di Massimo Pezzanera)

Che senso avrebbe entrare a far parte di un gruppo di appassionati di fotografia se poi non si condividono i propri lavori con la certezza che anche le critiche più severe possono solo essere uno stimolo a migliorare? E allora eccomi … Continua a leggere

Pubblicato in Varie | 3 commenti