Archivi autore: Stefano Rossetto

Un giorno d’ordinaria assenza

L’assenza come incapacità dell’uomo moderno di vivere il momento in cui si dipana la propria esistenza. Assente dal Mattino   Social Horror Vacui   Un’assenza di relax      

Pubblicato in L'Assenza | 5 commenti

Caffè: still life & real life

Il caffè è compagno di tutti i giorni. E’ un piacere da gustare in solitario, è sinonimo di compagnia, è colore e calore, è chimica, di quella chimica che si sviluppa tra molecole e tra persone, è universalità e specificità … Continua a leggere

Pubblicato in Il caffè, Tecnica Fotografica | Contrassegnato , , , , | 4 commenti

R O M A

Bando alle ciance, ho visto che qui si fa sul serio 🙂 Ecco le mie (prime) proposte per la fantastica iniziativa del libro su Roma Aggiornamento 23/10: Aggiunta Sua Maestà alla gallery.   Origin of simmetry L’architettura è equilibrio, simmetria … Continua a leggere

Pubblicato in Libro su Roma | 14 commenti

La bellezza secondo me

Bentrovato Gruppo! Mi chiamo Stefano Rossetto, cerco di catturare immagini dal 2009, sono un nuovo adepto e arrivo giusto giusto per il concorso di quest’anno. Spero di aver centrato il tema proposto dagli amministratori che, in effetti, ci lascia la massima … Continua a leggere

Pubblicato in Semplicemente bellezza | 7 commenti