Archivi autore: Cinzia Santagati

L’Assenza di Cinzia Santagati

Il tema di quest’anno è molto stimolante ma anche molto complicato da sviluppare. Ho provato a dare una mia interpretazione. Nelle foto qui pubblicato ho voluto rappresentare il tema dell’assenza seguendo un filo logico. Sono partita dai grandi spazi, in … Continua a leggere

Pubblicato in L'Assenza, Senza categoria | 7 commenti

Fotografia Notturna – (13 Aprile 2016)

Pubblico qualche scatto fatto durante la piacevole serata di corso di Fotografia Notturna. Ringrazio Piero per la sua professionalità e per i suoi preziosi consigli. Saluti Cinzia  

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Il Caffè di Cinzia Santagati

Qualche scatto sul caffè. _________________________ _________________________ _________________________ Saluti Cinzia

Pubblicato in Senza categoria | 3 commenti

Il Caffè di Alessandro Cacace

Il tema non mi intrigava molto, devo essere sincero, poi però cominciando a scattare i ricordi dell’infanzia hanno preso il sopravvento. Sì, perché nello scrigno dei miei ricordi c’è la figura di un parente a me molto caro che addirittura … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 5 commenti

Premiazione “Semplicemente Bellezza”

Pubblico con piacere i video della premiazione del concorso annuale. Colgo l’occasione per ringraziare i soci che hanno partecipato e coloro che hanno reso possibile tale evento.   [evp_embed_video preload=”none” url=”https://www.luceradente.it/forum/wordpress_it_IT_271/wp-content/uploads/20141206_180532.mp4″]   [evp_embed_video preload=”none” url=”https://www.luceradente.it/forum/wordpress_it_IT_271/wp-content/uploads/20141206_180923.mp4″]   Auguri di Buon Natale Cinzia  

Pubblicato in Incontri GFCR | 2 commenti

A spasso per Roma 3 – Corviale (di Cinzia Santagati)

Pubblico questa ultima carrellata di foto, scattate ormai qualche anno in un luogo simbolo della periferia romana: Corviale.   [Mostra come Presentazione] Un saluto Cinzia

Pubblicato in Libro su Roma | 1 commento

A Spasso per Roma 2 (di Cinzia Santagati)

Eccomi di nuovo qui a pubblicare qualche foto della nostra magnifica città, che ho trovato nel mio archivio.   [Mostra come Presentazione] Roma Centro Roma Centro Roma Centro Roma Centro Quartiere Ebraico Quartiere Ebraico   Un saluto Cinzia

Pubblicato in Libro su Roma | Lascia un commento

A spasso per Roma (di Cinzia Santagati)

Ho visto con piacere che, l’invito di pubblicare foto su Roma ha riscosso un gran successo. Sarà che è la nostra città, sarà che è uno dei luoghi più suggestivi al mondo, certo è che Roma regala ottimi spunti fotografici. … Continua a leggere

Pubblicato in Libro su Roma | 1 commento