Archivi categoria: Incontri GFCR

I report delle riunioni e delle uscite di gruppo.

Corso base GFCR 2017: Uscita a Fiumicino

Raggiungibile abbastanza rapidamente, con la luce sino al tramonto, con il canale che consente di disperdersi ma non di perdersi: ecco perchè anche quest’anno Fiumicino è stato scelto come luogo per la sessione pratica del corso base di fotografia organizzato … Continua a leggere

Altre gallerie | Lascia un commento

1° Corso base GFCR 2016: Uscita a Fiumicino (di Paolo & C)

Anche quest’anno Fiumicino è stato scelto come luogo per la sessione pratica al  termine del 1° corso base di fotografia 2016 organizzato dal Gruppo Foto Cral Telecom. Ho pubblicato una selezione delle immagini , caricate a 1200 pixel sul lato … Continua a leggere

Pubblicato in Incontri GFCR | 3 commenti

Leggero come il ferro, luminoso come la notte

  Incontrarsi è sempre un piacere. il confronto stimola la creatività, che è la ragion d’essere della nostra passione. grazie Piero per averci dato l’occasione ed esserti dedicato a noi Marco      

Pubblicato in Incontri GFCR | Contrassegnato | 1 commento

Gruppo Foto CRALT: Concorso e Mostra Fotografica 2015

Quest’anno il progetto 2015 del Gruppo ha avuto come oggetto Il caffè: “Il caffè come aggregatore sociale, estetica, scienza. Rivelatore di differenti culture tra etnie, popoli o anche tra un città e un’altra. In aggiunta anche i luoghi dove il … Continua a leggere

Pubblicato in Il caffè, Incontri GFCR | 1 commento

E’ arrivata l’ora …. del Caffè

Il  progetto fotografico 2015 del nostro gruppo riguarda il  caffè; ecco come è declinato il tema : Il caffè … come aggregatore sociale, estetica, scienza. Rivelatore di differenti culture tra etnie, popoli o anche tra una città e un’altra. In … Continua a leggere

Pubblicato in Il caffè, Incontri GFCR | 2 commenti

1° Corso base GFCR 2015: Uscita a Fiumicino (di Paolo & C)

Anche quest’anno Fiumicino è stata interessata dalla nostra passeggiata fotografica al  termine del 1° corso base di fotografia 2015 organizzato dal Gruppo Foto Cral Telecom. Ho pubblicato una selezione delle immagini  che mi sono state inviate! Sono presenti le foto … Continua a leggere

Pubblicato in Incontri GFCR | Contrassegnato | 4 commenti

Premiazione Intercircoli 2014. Convegno regionale FIAF Lazio

Formia 14 Dicembre 2014 – Una emozionante giornata di fotografia. Emozioni forti, di dolore ma anche di gioia e di stupore … piu semplicemente le emozioni che ci riserva la vita. Non vorrei aggiungere altro se non ringraziare gli amici dell’Altro … Continua a leggere

Pubblicato in Incontri GFCR | 1 commento

Premiazione “Semplicemente Bellezza”

Pubblico con piacere i video della premiazione del concorso annuale. Colgo l’occasione per ringraziare i soci che hanno partecipato e coloro che hanno reso possibile tale evento.   [evp_embed_video preload=”none” url=”https://www.luceradente.it/forum/wordpress_it_IT_271/wp-content/uploads/20141206_180532.mp4″]   [evp_embed_video preload=”none” url=”https://www.luceradente.it/forum/wordpress_it_IT_271/wp-content/uploads/20141206_180923.mp4″]   Auguri di Buon Natale Cinzia  

Pubblicato in Incontri GFCR | 2 commenti